pri Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) come mai non rispondete? vi siete stancati di dar retta? come eliminare un messaggio a cui non ha risposto nessuno? grazie a chi mi risponde. Modificato 19 Settembre 2013 da pri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ò_ò Non ho capito, ma eccoti una risposta. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 di cosa?ò_ò Non ho capito, ma eccoti una risposta. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 di cosa? Non ho capito quale è il tuo problema. D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Non ho capito quale è il tuo problema. D: ciao, niente ho installato sulla psp: psp3dv2.2 e dopo averla abilitata da recovery non succedeva nulla, poi dopo un po di smanetto ci sono riuscito.però c'è un problema non si trovano più gli occhiali colorati per il 3d,almeno dalle mie parti.ecco tutto ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati