Vai al contenuto

pri

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pri

  • Compleanno 07/08/1991

Obiettivi di pri

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. pri

    Thetrainer

    Salve a tutti buon fine d'anno e un Buon inizio. Volevo chiedervi come mai mettono il link thetrainer.comps3 dalla console vado ad aprire la pagina per fare la modifica invece di aprirsi mi esce impossibile visualizzare errore 80710a06 grazie in anticipo
  2. pri

    galaxy core prime

    buon giorno a tutti. potete dirmi come scaricare aggiornamento 5.0.2 su micro sd per il mio core prime visto che con l'aggiornamento automatico non si aggiorna. se è possibile spiegatemi i motivo perchè non si aggiorna, ne ho 2 uguali uno si è aggiornato e uno non ne vuole sapere per favore datemi un url per poterlo scaricare. grazie in anticipo.
  3. pri

    PS2 Slim passaguai

    evidentemente c'e qualche cosa che contrasta la chiusura del carrello quindi la smonti ,vedi cosa sta nel mezzo
  4. pri

    psp3d

    ciao, niente ho installato sulla psp: psp3dv2.2 e dopo averla abilitata da recovery non succedeva nulla, poi dopo un po di smanetto ci sono riuscito.però c'è un problema non si trovano più gli occhiali colorati per il 3d,almeno dalle mie parti.ecco tutto ciao e grazie
  5. pri

    psp3d

    come mai non rispondete? vi siete stancati di dar retta? come eliminare un messaggio a cui non ha risposto nessuno? grazie a chi mi risponde.
  6. auguri di buona pasqua a tutti quanti nel forum sperando che questa pasqua ci porti tanta felicità.
  7. pri

    ps2

    salve la ps2 con modifica freemcboot legge solo un gioco messo nell'hardisk nella cartella PS2ESDL. per trasferirne altri bisogna metterli nella stessa cartella? oppure creare un'altra cartella? o bisogna fare altra procedura?ho provato a trasferili nella stessa cartella creata PS2ESDL, ma legge sempre il primo trasferito, ho provato a fare un'altra cartella "PS2ESDL", ma nella root c'e n'è gia una e non la crea con lo stesso nome. come fare?
  8. volevo sapere gentilmente dopo aver creato la cartella PS2ESDL NELL'HARDISK e trasferisco un gioco se è possibile trasferirne altri e come fare, se metterli nella stessa cartella creata, perchè, un'alta è impossibile crearla nella stessa root.
  9. non riesco più a postare nel forum i messaggi non non vengono postati come mai? mi potete dare una guida per facilitarmi come procedere sicuramente sbaglio qualche cosa. grazie ciao a tutto il forum.
×
×
  • Crea Nuovo...