Vai al contenuto

Sega dreamcast 2


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ma saranno vere certe voci che girano (orami da un po' di tempo)su vari siti, secondo le quali sega vorrebbe ritornare di prepotenze sulla sce hardware con una nuova console di zecca che dovrebbe chiamarsi dreamcast 2. 8|

Voi ne sapete nulla?

Ho letto che la grande S ha depositato un brevetto negli uffici registri brevetti americani. Il trademark parla espressamente di home console, controller interattivi, flash memory card, software da videogame e tutto quanto possa far pensare alla produzione di una vera e propria macchina da gioco.

Dopo il spaventoso buco di dreamcast (tra l'altro macchina bellissima che ha lanciato l'era a 128 bit) con il seguente fallimento della società  come hardware-maker.

Ovviamente questa voci sono state smentite dal portavoce Sega of America. :((

Certo che nella situazione attuale una nuova console (prodotta da una marchio storico come Sega) potrebbe far tremare il mercato che per le macchine di prossima gen si preannuncia molto incerto o.o

Speriamo bene... :))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao...ho letto anch'io su internet del possibile rientro in scena del mitico marchio sega nel mondo delle consolle...ma fino ad adesso nn c'è stata nessuna conferma,anzi,solo smentite!

nn credo che succederà  questa grande rientry xchè la notizia era uscita da molto tempo...troppo...e se doveva succedere già  sarebbe in commercio questa consolle e invece...!

cmq incrociamo le dita e speriamo che il grande marchio sega ci pensi x bene e faccia uscira una mega consolle coi contro co...oni anche xchè io ancora nn smetto di giocare con il mio vecchio dreamcast...consolle magnifica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo si....cacchio la Sega ha fatto sempre console con le palle dal master sistem passando dal mitico mega drive al formidabiloe dreamcast.

Purtroppo ha pagato un'errata imissione sul mercato e una pubblicità  troppo scadente anzi completamente assente.

La sony durante l'uscita della sua play uno perfino che chiedeva soldi per strada sapevano che era in commercio mentre il dreamcast "solo" gli appasionati di videogames sapevano dell'esistenza di questa console e si son giocati tutta quella fetta di mercato molto giovane come i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,hai ragione...è stata tutta colpa di una cattiva gestione dell'uscita xchè secondo me il dreamcast aveva tutte le carte in regola x sbaragliare la playstation sul mercato!!!!

cmq a distanza di molti anni io nn mi sono pentito x niente dell'aquisto della mia bella dreamcast,ancora oggi ci gioco mooooooooooolto volentieri...e poi da un paio d'anni i giochi me li scarico e masterizzo...doppio divertimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...