Vai al contenuto

jissyquinsy

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jissyquinsy

  • Compleanno 15/08/1985

Obiettivi di jissyquinsy

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ho provato anche quello vedendo un video su YouTube ma niente...
  2. jissyquinsy

    Aiutatemi a fare un root!!!

    Vi chiedo umilmente aiuto...! Vi spiego la situazione:ho un nexus one Vodafone con android 2.3.4 Volevo finalmente abilitare i permessi di root e mi sono con calma a fare questo lavoro. Praticamente sono riuscito solo a sbloccare il bootloader...a fare il vero e proprio root del telefono no! Ho seguito le guide piú disparate ma niente da fare,scarico il file SU,lo metto nella sd,accendo il telefono in fastboot e poi ricovery,vado sul file,provo ad installarlo ma niente! Vi prego aiutatemi,sto diventando scemo a forza di cercare la guida giusta ma il risultato nn cambia mai!!! Vi prego ditemi passo passo cosa devo fare...aspetto risposte...grazie!
  3. FINALMENTE HO RISOLTO IL PROBLEMA!!! con redsn0w 0.9.2 provando e riprovando...alla fine ho caricato il firmware 3.1.2,ho messo in dfu l'iphone e si è sbloccato dopo pochi secondi...che spettacolo!!! Cmq grazie a tutti x l'interessamento al mio problema...MODDINGSTUDIO è IL MIGLIOR SITO AL MONDO!!!
  4. e sì...è quello il problema...è un iphone svizzero...
  5. perdona la mia ignoranza ma cos'è un cfw???
  6. niente...mi sono arreso,ho provato in tutti i modi ma niente da fare! ho provato a fare ripristina senza selezionare il custom firmware,il ripristino lo fà ma essendo straniero il risultato è sempre quello! ho provato con ireb,ziphone,redsn0w,blackra1n,sn0wbreeze,irecovery e chi più ne ha più ne metta.....l'iphone resta sempre in quel modo...che palline...nn sò più che fare!
  7. c'ho provato ma arrivato a metà barra si blocca e mi dice che c'è un errore e quindi non può essere fatto il ripristino ( ma è recuperabile la situazione o non ho speranze?
  8. niente ragazzi...non ho risolto ancora niente xò un passo avanti è stato fatto xchè almeno adesso itunes mi riconosce l'iphone...mi dice che ci sono dei problemi e il telefono deve essere ripristinato ma cmq è meglio di prima!!! prima neanche da itunes potevo fare qualcosa xchè mi diceva soltanto che l'iphone aveva bisogno della scheda sim idonea al telefono e niente di più. e questo è successo con ziphone,ho letto un pò qua e là e ho trovato sto programma...dicono che faccia ripartire il telefono dalla modalità recovery mode...ma a me ancora non è successo...! è successo solo quello che vi ho spiegato prima...boh! non sò più che fare,c'ho passatta tutta la giornata di ieri a litigare co sto mattone x farlo ripartire ma niente da fare! ho provato con spirit ma mi dà errore,con sn0breeze ma nn succede niente,con redsn0w idem...che palline!!!
  9. Sì,c'ho provato con redsn0w ma quando mi dice di aspettare il riavvio rimani in quel modo x tantissimo tempo,nn sono mai riuscito a farlo ripartire veramente xchè resta tantissimo tempo in quel modo senza fare niente...
  10. No ragazzi...non avete capito bene la situazione! L'iphone è bloccato sulla schermata del cavo usb che deve essere collegato ad itunes,non posso fare niente dall'iphone perchè qualsiasi cosa provo a fare rimane sempre fisso su quella schermata...! Lo devo buttare? ormai non è buono più a niente?
  11. jissyquinsy

    HO FATTA UNA CAZ...ATA!!!

    Ciao, mi serve assolutamente il vostro aiuto,ho fatta una caz...ata tremenda! Vi spiego:ho un iphone 3G 8GB comprato su e-bay da un'altra nazione già jailbreakkato e quì in italia mi funzionava perfettamente,l'avevo anche aggiornato tramite cydia all'ultimo firmware 3.1.3 Oggi è successo il patatrak...non sò perchè m'è venuta in mente sta cosa ma HO FATTO IL RIPRISTINO!!! Adesso mi ritrovo l'iphone con la scritta fissa:no SIM card installed,insert a valid SIM with no pin lock to activate iphone. Aiutatemi............cosa devo fare?
  12. sì sì,nn necessita nessuna modifica! devi solo scaricare un programmino very stupido e gratuito x masterizzare i giochi...ed il gioco è fatto! si chiama discjoggler,lo trovi tranquillamente con una piccola ricerca su google. sì,ho visto,chiedono cifre un pò alte ma basta cercare bene e trovi quella giusta,magari accontentati di un dreamcast senza la scatola originale,nn boxato...così costa un pò di meno...cmq si trovano a buon prezzo,buona ricerca e se ti serve qualche aiuto nn esitare a chiedermi...ciao!
  13. e allora me sà proprio di sì...mi dispiace che ti dà problemi vista con l'emulatore! se ti posso dare un consiglio...cerca una consolle tenuta un pò bene su e-bay e compra il dreamcast vero e proprio,sono soldi benedetti...! anche xchè il dreamcast nn necessita di nessuna modifica x giocare ai giochi masterizzati...fantastico!
  14. nn lo sò se il problema può essere vista ma nn credo. caso mai prova masterizzare un gioco sul cd...male che và hai sprecato solo un cd...!
×
×
  • Crea Nuovo...