Vai al contenuto

Articolo: Hai perso Arcade Darts? Ci sono altri 4 giochi buggati da prendere al volo prima che lo faccia $ony.

Inviato

Articolo: Hai perso Arcade Darts? Ci sono altri 4 giochi buggati da prendere al volo prima che lo faccia $ony.

Dopo il macello di ieri (e "macello" non è un termine tecnico adeguato alla situazione, ma chissenefrega), Acid_Snake dal forum di Wololo.net ha deciso di svelare tutti e 5 gli exploit al quale ha lavorato e che sono strettamente collegati con quello di Arcade Darts.

In pratica, $ony questa volta dovrà rimuovere mezzo store per via di un solo exploit, presente su tutti i giochi di una sola software house... che evidentemente ha compiuto delle importanti leggerezze nella creazione dei giochi.

In pratica, era solo questione di tempo.

Svelato l'exploit, $ony avrebbe potuto indagare sugli altri titoli per vedere se era presente la falla, e una volta individuata, la rimozione dei titoli è d'obbligo.

Questo ha costretto Acid_Snake a scoprire le carte affinchè chiunque ne potesse beneficiare, battendo $ony sul tempo.

Si, perchè con questi exploit scoperti su giochi dello store online è solo questione di tempismo tra dev e utenti.

I primi, devono riuscire a fare in modo che la loro notizia si sparga a macchia d'olio prima che $ony possa reagire, mentre gli utenti devono essere pronti a prendere i giochi in questo frangente, che deve essere il più lungo possibile.

Ecco svelati i titoli che a breve riceveranno l'exploit (mescolati tra USA ed EUR):

Buon download!

Featured Replies

Inviato

Sapete se sono già stati fixati da Sony? Non vorrei comprarlo per poi scoprire che non fa...

EDIT: Non ci sono più...

Modificato da AlbertoSONIC

Inviato
ho comprato arcade darts questa mattina e funziona
Inviato

Volevo scaricare adesso uno di questi giochi (ho appena aggiornato la PS Vita), ma dopo una piccola ricerca (non ho avuto molto tempo) non li ho trovati. Possibile che Sony li abbia rimossi dallo store?

O più semplicemente sono solamente io che sono altamente ceco?

Grazie :)

Inviato

Penso siano già stati rimossi...

Inviato

Ragazzi ho finito di compilare la versione USA di Arcade Darts. Penso che il rilascio comincerà presto. :)

Inviato
Ragazzi ho finito di compilare la versione USA di Arcade Darts. Penso che il rilascio comincerà presto. :)

Benissimo :)

Peccato che non ho la PSVITA asd