thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ci siamo gente , ho appena consegnato i file della mia versione del salvataggio a Backtrack compreso il codice sorgente della versione TN-V3 compilata e adattata al gioco Arcade Darts per chi è rimasto al firmware 2.02. Tra poche ore ci sono tutti i file del vhbl e tn-v3 online ufficialmente su moddingstudio ..... Interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoSONIC Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) Sapete se sono già stati fixati da Sony? Non vorrei comprarlo per poi scoprire che non fa... EDIT: Non ci sono più... Modificato 23 Agosto 2013 da AlbertoSONIC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpaolo2206 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ho comprato arcade darts questa mattina e funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HelpPs3 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Volevo scaricare adesso uno di questi giochi (ho appena aggiornato la PS Vita), ma dopo una piccola ricerca (non ho avuto molto tempo) non li ho trovati. Possibile che Sony li abbia rimossi dallo store? O più semplicemente sono solamente io che sono altamente ceco? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BackTrack Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Penso siano già stati rimossi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BackTrack Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ragazzi ho finito di compilare la versione USA di Arcade Darts. Penso che il rilascio comincerà presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ragazzi ho finito di compilare la versione USA di Arcade Darts. Penso che il rilascio comincerà presto. Benissimo Peccato che non ho la PSVITA asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati