Vai al contenuto

PSVITA exploit by Agrippa & Backtrack... rubato.

StandardBus

Messaggi raccomandati

Ognuno è libero di credere a quello che vuole , chi sono io per dire no? però lascia che ti dica che carta canta e le parole non servono se non sono accompagnate dai fatti. Ho chiesto a lui il codice sorgente dove ha lavorato per compilare i vhbl ......ma ha sempre detto scuse di ogni genere come a voi la storia del "vicino di casa" .., c'è altro da aggiungere?

come fà ad avere i vhbl compilati? semplice , basta sapere il nome del gioco e i developer (in questo caso Backtrack , io sono arrivato dopo) si spogliano come le donne di facili costumi e ti danno quello che hanno nella speranza di farlo tacere.

E' la stessa cosa che gli ho detto poco fà, di scrivere un thread dove afferma il suo lavoro svolto. Vedremo se sarà cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Potete capire se questo qua non sia veramente cosimo?

No fidati se fosse stato cosimo ce ne saremmo accorti dalla sua grammatica.

E poi non si può più iscrivere in quanto Bus ha bannato l'IP(credo) e lui(cosimo) non sa nemmeno cambiarlo(l'IP) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 13 e NON AVREI MAI FATTO QUESTE BIMBOMINCH¡ATE!

Si infatti era per fare lo sbu*one e prendersi il merito per quello che avevano fatto altri. Poi infatti non sembra neanche tanto sveglio in informatica dato che ha creato ed utilizzato un account con l'indirizzo ip che casualmente usava anche Cosimo e (casualmente) lo difendeva

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io leggo tutt'altro.

http://img706.imageshack.us/img706/8052/u9di.png

La vostra testardaggine è sempre la stessa, volete prendervi tutti i meriti.

Quasi nessuno va a leggere i crediti alla fine dei messaggi.

Se fosse stato tutto vero non avrebbe fatto la scenata BANALE del vicino di casa.

Conosco bene quel sito, e ti posso dire che in un sito dove ero iscritto non facevano altro che registrarsi per rubare PS_UNBAN e rompere le scatole, nel giro di una settimana sono state bannate più persone in quel sito che altri utenti di tutti il Web e caso strano arrivavano tutti da li!

Inutile rispondere a questo mio intervento, conosco già le vostre domande e vi dico subito che non vi devo dimostrare nulla la verità la conosco solo io.

Conosco Standardbus da tanto tempo circa 3 anni, e non gli ho mai visto scrivere un messaggio come quello che ha scritto nel primo post.

Oltre a questo mio intervento, volevo dire a miky che ti quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di credere a quello che vuole , chi sono io per dire no? però lascia che ti dica che carta canta e le parole non servono se non sono accompagnate dai fatti. Ho chiesto a lui il codice sorgente dove ha lavorato per compilare i vhbl ......ma ha sempre detto scuse di ogni genere come a voi la storia del "vicino di casa" .., c'è altro da aggiungere?

come fà ad avere i vhbl compilati? semplice , basta sapere il nome del gioco e i developer (in questo caso Backtrack , io sono arrivato dopo) si spogliano come le donne di facili costumi e ti danno quello che hanno nella speranza di farlo tacere.

Spero che tu abbia torto, perchè se realmente cosi fosse verrà declassificato ad users normale. Noi non banniamo quasi mai nessuno. Ma tale comportamento da noi è veramente da escludere.

Comunque lui si difende cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon allora, pensavo fosse una risposta " sarcastica " :)

Forse è la prima cosa che leggo :)

Conosco Standardbus da tanto tempo circa 3 anni, e non gli ho mai visto scrivere un messaggio come quello che ha scritto nel primo post.

Ti straquoto alla grande !!!

@StandardBus non scrive mai messaggi di questo genere .

Modificato da thefastnick
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu abbia torto, perchè se realmente cosi fosse verrà declassificato ad users normale. Noi non banniamo quasi mai nessuno. Ma tale comportamento da noi è veramente da escludere.

Ho letto il suo messaggio,per me rimangono sempre e solo cavolate.

Se è davvero un dev come sostiene di essere deve darci la prova reale, quelle immagini possono essere benissimo prese da internet e guarda la data in inglese chi non la sa scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene quel sito, e ti posso dire che in un sito dove ero iscritto non facevano altro che registrarsi per rubare PS_UNBAN e rompere le scatole, nel giro di una settimana sono state bannate più persone in quel sito che altri utenti di tutti il Web e caso strano arrivavano tutti da li!

Inutile rispondere a questo mio intervento, conosco già le vostre domande e vi dico subito che non vi devo dimostrare nulla la verità la conosco solo io.

Oltre a questo mio intervento, volevo dire a miky che ti quoto in pieno.

Ancora? Voglio NOME E COGNOME , nick! Dammi i nick che provvediamo subito a toglierli di mezzo, ( Se fanno parte dello staff ).

Devo riscrivertelo nella tua prossima risposta oppure sono stato ancora poco chiaro?

Ehh ma se dici che la verità la conosci solo tu, posso benissimo dire che la mia parola e' contro la tua.. A questo punto per me spari cavolate a meno che tu non ammetta il contrario.

Modificato da Alexander_
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello per lui sarebbe un codice sorgente da provare il suo lavoro? quello non è altro che un exprint di un emulatore psp che è molto impreciso rispetto alla psp vera e propria.... non sempre porta ad un exploit. Che lui conosceva il gioco quello è sicuro , ma che lo ha anche compilato no ......in un team ognuno fà la sua parte è logico. Qui il problema rimane , non è stato autorizzato da nessuno a rilasciarlo e i tempi non sono quelli giusti. Il nome leaker non glie lo toglierà nessuno questo è poco ma sicuro.

Modificato da Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello per lui sarebbe un codice sorgente da provare il suo lavoro? quello non è altro che un exprint di un emulatore psp che è molto impreciso rispetto alla psp vera e propria e non sempre porta ad un exploit. Che lui conosceva il gioco quello è sicuro , ma che lo ha anche compilato no ......in un team ognuno fà la sua parte è logico. Qui il problema rimane , non è stato autorizzato da nessuno a rilasciarlo e i tempi non sono quelli giusti.

Vaglielo a scrivere nel thread ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? Voglio NOME E COGNOME , nick! Dammi i nick che provvediamo subito a toglierli di mezzo, ( Se fanno parte dello staff ).

Devo riscrivertelo nella tua prossima risposta oppure sono stato ancora poco chiaro?

Ehh ma se dici che la verità la conosci solo tu, posso benissimo dire che la mia parola e' contro la tua.. A questo punto per me spari cavolate a meno che tu non ammetta il contrario.

La mia guerra è stata persa! Questa non è la mia guerra quindi non voglio portare altre scompigli su un ottimo sito che mi sta ospitando e che mi da la possibilità di fare tutto quello che amo di più nella vita.

Ps: Rimarresti con mezzo Staff!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per farvi un'idea con che persone stiamo parlando e con che persona assolutamente non affidabile hanno collaborato @BackTrack e @Agrippa vi faccio vedere uno screen.

http://img834.imageshack.us/img834/9349/lr8j.png

Avete capito tutto vero? Ho ricevuto da una fonte esterna l'exploit...qui i leak sono troppo facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui effettivamente afferma che lui è riuscito a scoprire l'exploit. Comunque sia se è stato lui per conto suo a trovare l'exploit non è autorizzato a dirlo e chiederlo a nessuno di rilasciarlo. Quando uscira' il 4.47 OFW ( qual'ora sara' il momento ) e dovessi decryptarlo non è che devo andare da qualche altro dev a chiedere il permesso di rilasciare il ferrox, idem per i payload nella versione unofficial dell'iris, mica vado a chiedere a Estwald se posso integrarli nella mia versione?.. Rilascio per conto mio e buonanotte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi, non per invogliarvi a iscrivervi nel forum, per carità. Ma andate li e fategli qualche domanda piu' tecnica. Altrimenti reinseritelo qui e confrontatevi con lui qui.

guarda sono abbastanza disgustato , grazie a lui altri 2 exploit sono andati in malora . Non ho più niente da dire . Ti dico solamente una cosa , che lui a partire dal 2.61 rimarrà solo con quel gioco .....mentre io ne faccio altri .

qui effettivamente afferma che lui è riuscito a scoprire l'exploit. Comunque sia se è stato lui per conto suo a trovare l'exploit non è autorizzato a dirlo e chiederlo a nessuno di rilasciarlo. Quando uscira' il 4.47 OFW ( qual'ora sara' il momento ) e dovessi decryptarlo non è che devo andare da qualche altro dev a chiedere il permesso di rilasciare il ferrox, idem per i payload nella versione unofficial dell'iris, mica vado a chiedere a Estwald se posso integrarli nella mia versione?.. Rilascio per conto mio e buonanotte.

non prova nulla. Il codice sorgente prova che sai lavorare con determinati exploit , scrivere i "4141414141" non fà di te un dev. Anzi i leakers non contribuiscono per niente ma indispettiscono la gente come Acid che lavora gratis e rilascia codici sorgenti dove noi possiamo permetterci di crearci il nostro vhbl.

Modificato da Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia guerra è stata persa! Questa non è la mia guerra quindi non voglio portare altre scompigli su un ottimo sito che mi sta ospitando e che mi da la possibilità di fare tutto quello che amo di più nella vita.

Ps: Rimarresti con mezzo Staff!!! ;)

Lo staff siamo Io, REIZA72, cosimo, Angelofgod ,LUCA, TIUZ e poiuytrewq1881. Chi sono fra questi? Anche se dubito che una sola di queste abbia fatto cio'.. E lo staff p composto da DEV, SUPER MODERATORI e Admin. i Supporter, Newser, FANatics, non fanno parte dello staff. Ora voglio i nomi. Grazie. E se proprio non vuoi qui, vieni in privato senza fare altri giri di parole.

Modificato da Alexander_
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff siamo Io, REIZA72, cosimo, Angelofgod ,LUCA, TIUZ e poiuytrewq1881. Chi sono fra questi? Anche se dubito che una sola di queste abbia fatto cio'.. E lo staff p composto da DEV, SUPER MODERATORI e Admin. i Supporter, Newser, FANatics, non fanno parte dello staff. Ora voglio i nomi. Grazie. E se proprio non vuoi qui, vieni in privato senza fare altri giri di parole.

Ho già detto che non devo dimostrare nulla a nessuno ne tanto meno fare dei nomi, a me la cosa non mi interessa più, volevo solo far capire alle persone che razza di gente siete.

ADDIO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che non devo dimostrare nulla a nessuno ne tanto meno fare dei nomi, a me la cosa non mi interessa più, volevo solo far capire alle persone che razza di gente siete.

ADDIO!!

Classica risposta. Tranquillo io ho la coscienza apposto non devo scusarmi con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classica risposta. Tranquillo io ho la coscienza apposto non devo scusarmi con nessuno.

Infatti non te la devi sentire solo perchè sei un membro di quel sito, io di certo non mi riferivo a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acid mi ha risposto ed è stato ironico sdrammatizzando questa assurda situazione , scrivendomi di non voler leggere il nuovo Sam Jordam lol , ormai la cosa è fatta ....

altri dev che conoscevano l'exploit non hanno gradito la sorpresa e hanno risposto duramente.

Andy (developer) a wololo tradotto in ita: questo è uno degli utenti wololo.net che viene a fare l'elemosina ogni tanto

altri su twitter : stupidi bambini in cerca di fama , ecco perchè a me non piace la democrazia. LOL

Modificato da Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo questa immagine dice tutto su ps3... e sulla gente che risiede

2a4zjg7.jpg.107321a71ae61629384c6b6e6144e954.jpg

Baaaa che schifo! E oltre tutto su psxscene il nome di agrippa non appare proprio e questo è dovuto allo scarso rispetto che cosimo ha dimostrato e io lo dicevo che andava bannato già in questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Crea Nuovo...