Vai al contenuto

PSVITA exploit by Agrippa & Backtrack... rubato.


StandardBus

Messaggi raccomandati

Ma lui come ha fatto ad avere quelle informazioni?

 

aveva visto tramite emulatore psp la possibilità di poter sfruttare questo gioco. Ci sono almeno 20 dev che conoscono questi giochi in grado di sviluppare il proprio vhbl , lui non è stato autorizzato a rilasciare perchè doveva consultarsi (si chiama rispetto reciproco). Lui diceva di avere un accordo con Acid_Snake per il rilascio , ma questo non era vero come niente del resto da lui scritto .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve,

Sono un membro dello staff di PS3MOD.

Prima di tutto sono qui non per difendere cosimo98 o qualcun'altro, ma solamente per fare chiarezza su alcune cose che sono scritte qui nel thread.

 

Tempestivamente rispondo all'affermazione di " 3dsNontendo " che afferma :

 

Se vai a vedere sul post di ps3mod dove c'erano i link a moddingstudio lo smod dice di togliere i link lol.

 

A me su quel forum hanno rubato gli ID console ps3 non pubblici che avevo, ma questa è un'altra storia...

L'importante è che non andranno lontani.

 

Rispondo io alla tua prima affermazione dicendo che; il SuperMod ovvero REIZA dice di togliere NON il link, ma semplicemente

 

Si lo so Angelo è fatto apposto in modo tale che solo i registrati vedano la scritta con il gioco... smile.gif.1bc4d30d07b4bcd3f54fc9b74516237e.gif I file li rilasciera oggi o domani penso..

 

Della tua seconda affermazione, cioe' che alcuni ti hanno rubato 3 console ID le cose sono serie solamente se sono state rubate da persone da parte dello STAFF, che se cosi fosse ti invito a fare nome e cognome e verranno eliminate all'istante, un simile comportamento non lo tollero nemmeno io che sono quasi un Users normale.

Se sono state rubate da USERS normali iscritte a PS3MOD allora amico mio, la storia ha un riscontro diverso.

 

Comunque sia detto questo, sinceramente conosco cosimo da poco piu' di un mese, e avete ragione quando dite che e' un ragazzino ( in fin dei conti ha 15 anni. ). Comunque sia non riesco ancora a capire una cosa.

Cosimo dice di aver trovato l'exploit per conto suo, poi afferma Acid_Snake ( o come si chiama ) di essere lui lo scopritore, quindi a questo punto le cose sono due. O e' solo banale coincidenza oppure c'è stato un leak come giustamente dite qui.

 

La cosa che non mi torna è.. Come fa ad avere cosimo questo exploit? Deve averglielo dato qualcuno? Questo qualcuno sarebbe?

Comunque sia io direi di farlo parlare semplicemente qui, magari spiegandovi passo per passo come ha fatto a trovare questo exploit. Magari rende piu' veritiera la sua immagine.

 

E ho notato anche io che sui siti stranieri non vengono nominati BackTrack e l'altro tizio, infatti la prima cosa che ho scritto nel thread e' di dare i giusti crediti. Prontamente messi ( troppo tardi purtroppo) dal buon REIZA.

 

Si è stato nominato developer su PS3MOD, vedremo se riuscirà a sfornare qualche altro exploit con il passare del tempo, altrimenti penso che si prenderanno provvedimenti, visto che già un dev che vi era li è stato eliminato perche' sparito dalla scena Ps3mod.

 

Con questo chiedo solo pazienza e risposte, magari non flammando ( questo non e' il mio scopo ).

 

Ringrazio comunque tutta la comunita' di moddingstudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosimo dice di aver trovato l'exploit per conto suo, poi afferma Acid_Snake ( o come si chiama ) di essere lui lo scopritore, quindi a questo punto le cose sono due. O e' solo banale coincidenza oppure c'è stato un leak come giustamente dite qui.

 

La cosa che non mi torna è.. Come fa ad avere cosimo questo exploit? Deve averglielo dato qualcuno? Questo qualcuno sarebbe?

Comunque sia io direi di farlo parlare semplicemente qui, magari spiegandovi passo per passo come ha fatto a trovare questo exploit. Magari rende piu' veritiera la sua immagine.

 

E ho notato anche io che sui siti stranieri non vengono nominati BackTrack e l'altro tizio, infatti la prima cosa che ho scritto nel thread e' di dare i giusti crediti. Prontamente messi ( troppo tardi purtroppo) dal buon REIZA.

 

Salve , sono io il tizio anonimo

ho 23 anni , capelli castani , occhi verdi ....e ho espresso chiaramente le mie intenzioni a Backtrack di non voler il mio nome nei crediti perchè ci sono persone che hanno la precedenza nel rilasciare questo exploit come Acid_Snake. Come ho già detto io sono entrato nel loro gruppo in qualità di beta-tester ma io compilo i miei exploit "firmandoli" a mio nome. Backtrack ha il mio helloworld firmato Agrippa scritto grande come una casa.....

 

Cosimo non ha dimostrato la sua capacità a compilare un codice sorgente e pure si vantava tantissimo in forum italiani e stranieri , tra l'altro non citando nessuno dei membri "utili" a creare qualcosa di buono. Lascio a voi immaginare il seguito.......

 

per quanto riguarda la storia che hai scritto nel tuo forum :

 

"Non vedo il motivo per cui noi dobbiamo aspettare il loro rilascio, quando noi vogliamo farlo perchè ne siamo a conoscenza. Sinceramente non capisco la vostra etica."

 

ti rispondo : semplicemente si chiama rispetto reciproco e spirito di amicizia verso il tuo pari che ama compilare exploit per la ps-vita (e non solo).....a casa mia me l'hanno impresso da quando avevo 5 anni.

 

A Cosimo che và scrivendo un inglese maccheronico in giro ... gli dico che questa cosa l'ha voluta lui. Deve ringraziare che Acid e company non sono al momento disponibili per rispondergli......se fossi in lui non continuerei questa storia all infinito. Tra l'altro nel sito principale riservano un trattamento speciale per i leakers :)

Modificato da Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto Piacere Agrippa.

Guarda sinceramente non saprei cosa dire allora, voi qui dite che non e' in grado di compilare nulla, ma allora come fa ad avere in mano questo leak?

 

Quel messaggio l'ho scritto solamente dopo aver letto le vostre risposte qui, anche perche' non capivo il motivo di non rilasciare qualcosa scoperto da se stesso.

 

Ripeto conosco cosimo veramente poco, ma sembrava cavarsela bene il ragazzo, essendo ancora un adolescente.

Modificato da Alexander_
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io alla tua prima affermazione dicendo che; il SuperMod ovvero REIZA dice di togliere NON il link, ma semplicemente

 

Guarda, io leggo tutt'altro.

http://img706.imageshack.us/img706/8052/u9di.png

 

La vostra testardaggine è sempre la stessa, volete prendervi tutti i meriti.

Quasi nessuno va a leggere i crediti alla fine dei messaggi.

 

Prima di tutto Piacere Agrippa.

Guarda sinceramente non saprei cosa dire allora, voi qui dite che non e' in grado di compilare nulla, ma allora come fa ad avere in mano questo leak?

 

Quel messaggio l'ho scritto solamente dopo aver letto le vostre risposte qui, anche perche' non capivo il motivo di non rilasciare qualcosa scoperto da se stesso.

 

Ripeto conosco cosimo veramente poco, ma sembrava cavarsela bene il ragazzo, essendo ancora un adolescente.

 

Se fosse stato tutto vero non avrebbe fatto la scenata BANALE del vicino di casa.

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono io il tizio anonimo

ho 23 anni , capelli castani , occhi verdi ....e ho espresso chiaramente le mie intenzioni a Backtrack di non voler il mio nome nei crediti perchè ci sono persone che hanno la precedenza nel rilasciare questo exploit come Acid_Snake. Come ho già detto io sono entrato nel loro gruppo in qualità di beta-tester ma io compilo i miei exploit "firmandoli" a mio nome. Backtrack ha il mio helloworld firmato Agrippa scritto grande come una casa.....

 

Cosimo non ha dimostrato la sua capacità a compilare un codice sorgente e pure si vantava tantissimo in forum italiani e stranieri , tra l'altro non citando nessuno dei membri "utili" a creare qualcosa di buono. Lascio a voi immaginare il seguito.......

 

per quanto riguarda la storia che hai scritto nel tuo forum :

 

"Non vedo il motivo per cui noi dobbiamo aspettare il loro rilascio, quando noi vogliamo farlo perchè ne siamo a conoscenza. Sinceramente non capisco la vostra etica."

 

ti rispondo : semplicemente si chiama rispetto reciproco e spirito di amicizia verso il tuo pari che ama compilare exploit per la ps-vita (e non solo).....a casa mia me l'hanno impresso da quando avevo 5 anni.

 

A Cosimo che và scrivendo un inglese maccheronico in giro ... gli dico che questa cosa l'ha voluta lui. Deve ringraziare che Acid e company non sono al momento disponibili per rispondergli......se fossi in lui non continuerei questa storia all infinito. Tra l'altro nel sito principale riservano un trattamento speciale per i leakers :)

Intanto piacere Agrippa.

Da notare la traduzione in inglese fatta da Google traduttore,dove Google non è riuscito a tradurre BANNATEMI ..

Ma com'è successo?Com'è arrivato in possesso dell'exploit?

E poi,Dio,a 15 si comporta come un bimbominch¡a...

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

miki2o non per qualcosa, ma questo non preclude che abbia detto di rimuovere link. Ha semplicemente detto di scriverlo infondo. Anche se l'avesse scritto in basso a destra in uno spigolo, comunque c'è. Ovviamente li siamo su PS3MOD e non siamo affiliati vostri da scriverlo in alto al centro carattere 30 e in grassetto. Poi comunque sia e' anche nostro " developer" ( dopo questa storia non so' ancora per quanto, dovremmo fare chiarezza. ).
Link al commento
Condividi su altri siti

miki2o non per qualcosa, ma questo non preclude che abbia detto di rimuovere link. Ha semplicemente detto di scriverlo infondo. Anche se l'avesse in basso a destra in uno spigolo, comunque c'è. Ovviamente li siamo su PS3MOD e non siamo affiliati vostri da scriverlo in alto al centro carattere 30 e in grassetto. Poi comunque sia e' anche nostro " developer" ( dopo questa storia non so' ancora per quanto, dovremmo fare chiarezza. ).

 

Ok, non c'è affiliazione, ma c'è stata collaborazione(che è ben diverso) tra i membri dei due forum.

Affiliati o meno i crediti se li devono prendere entrambi i forum alla stessa maniera in quanto c'è stata collaborazione da entrambi i fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non c'è affiliazione, ma c'è stata collaborazione(che è ben diverso) tra i membri dei due forum.

Affiliati o meno i crediti se li devono prendere entrambi i forum alla stessa maniera in quanto c'è stata collaborazione da entrambi i fronti.

 

Ed è sicuramente giusta un'idea come questa. Ma come ti dico, i crediti sono stati scritti, nel thread c'erano dall'inizio, quindi almeno questa parte possiamo lasciarla morire. Non c'è proprio motivo di creare una questione non esistente. Noi di PS3MOD cerchiamo di essere persone serie il piu' possibile. Ovviamente alcune volte la "cacchiata" ci scappa. Errare è umano. Chiederemo comunque spiegazioni a cosimo sia per le competenze informatiche nel trovare exploit che nel pubblicare notizie.

Non è che per colpa di un membro dello staff deve andarci di mezzo tutto il forum. Il detto dice " Non facciamo di tutta l'erba un fascio ". Il ragazzo ha 15 anni. Chiedete venia anche voi.

Modificato da Alexander_
Link al commento
Condividi su altri siti

A me su quel forum hanno rubato gli ID console ps3 non pubblici che avevo, ma questa è un'altra storia...

L'importante è che non andranno lontani.

A ecco come rilasciavo i PS_UNBAN, hanno sempre fatto schifo e sempre lo faranno.
Link al commento
Condividi su altri siti

A ecco come rilasciavo i PS_UNBAN, hanno sempre fatto schifo e sempre lo faranno.

 

Tranquillo, le critiche sono sempre piu' ben accette dei ringraziamenti.

Anche se il tipo che ha scritto cio', non ha ancora detto chi fosse che avesse rubato i suoi ID dal nostro forum. Quindi a questo punto posso dire che se non parla, è lui il " burlone " della situazione e non noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, le critiche sono sempre piu' ben accette dei ringraziamenti.

Anche se il tipo che ha scritto cio', non ha ancora detto chi fosse che avesse rubato i suoi ID dal nostro forum. Quindi a questo punto posso dire che se non parla, è lui il " burlone " della situazione e non noi.

 

Non può rispondere perchè è offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

miki2oPoi comunque sia e' anche nostro " developer" ( dopo questa storia non so' ancora per quanto, dovremmo fare chiarezza. ).

Ognuno è libero di credere a quello che vuole , chi sono io per dire no? però lascia che ti dica che carta canta e le parole non servono se non sono accompagnate dai fatti. Ho chiesto a lui il codice sorgente dove ha lavorato per compilare i vhbl ......ma ha sempre detto scuse di ogni genere come a voi la storia del "vicino di casa" .., c'è altro da aggiungere?

 

come fà ad avere i vhbl compilati? semplice , basta sapere il nome del gioco e i developer (in questo caso Backtrack , io sono arrivato dopo) si spogliano come le donne di facili costumi e ti danno quello che hanno nella speranza di farlo tacere.

Modificato da Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, la mia risposta penso che l'abbia letta , infatti ha anche risposto alla tua citazione. Stranamente non ha risposto a me ( guarda caso ). Ovviamente non l'avra' letto? ( ma si crediamoci ). Speriamo che appena torni mi risponda pero'. Anche perchè sono curioso di sapere se sono stati membri dello staff o users normali. Perche' come gia detto, se ci sono membri dello staff che diffondono cose private sono i primi ad uscire " dalla porta ".
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, la mia risposta penso che l'abbia letta , infatti ha anche risposto alla tua citazione. Stranamente non ha risposto a me ( guarda caso ). Ovviamente non l'avra' letto? ( ma si crediamoci ). Speriamo che appena torni mi risponda pero'. Anche perchè sono curioso di sapere se sono stati membri dello staff o users normali. Perche' come gia detto, se ci sono membri dello staff che diffondono cose private sono i primi ad uscire " dalla porta ".

Potete capire se questo qua non sia veramente cosimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti asd

 

Chi va a leggere i CREDITS alla fine dei messaggi asd

 

Se tu non li leggi sono affari tuoi. Comunque vengono scritti. In caratteri Cubitali o in maiuscolo l'importante è che ci siano.

 

" La vostra testardaggine è sempre la stessa, volete prendervi tutti i meriti ".

 

Ah si guarda non vediamo l'ora di pubblicare roba falsa e oltretutto prenderci tutto il merito, sapendo che verremo svisti e rivisti da tutto il web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non li leggi sono affari tuoi. Comunque vengono scritti. In caratteri Cubitali o in maiuscolo l'importante è che ci siano.

 

" La vostra testardaggine è sempre la stessa, volete prendervi tutti i meriti ".

 

Ah si guarda non vediamo l'ora di pubblicare roba falsa e oltretutto prenderci tutto il merito, sapendo che verremo svisti e rivisti da tutto il web.

 

Beh , mica ho detto che io non li leggo...

 

Anzi asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...