mentalmente Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 1 . ho comprato una psvita con fifa 2013 e il gioco dentro la scatola mi è uscito sottoforma di un codice da riscattare e lho riscattato escaricato. la mia memory e' di 4 giga ora vorrei toglierlo lo posso mettere nel mio pc e riposizionarlo nella psvita successivamente ? o una volta cancellato non posso piu giocarci? sul codice dice da utilizzare entro settembre 2013. 2- le memory della psvita esistono compatibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 per la domanda numero 1: visto che hai riscattato il codice dovresti essere in grado di poter riscaricare il gioco dal psn quando ne necessiti. per la domanda numero 2: non mi sembra di averne viste in giro, ma magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mentalmente Inviato 30 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Questo dovrebbe non mi piace. Ma non si puo fare come per la psp? Che ti salvi il gioco sul pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Questo dovrebbe non mi piace. Ma non si puo fare come per la psp? Che ti salvi il gioco sul pc? Si tramite il cma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mentalmente Inviato 30 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati