manuelmitico Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 come si legge su psp gen: http://www.pspgen.com/custom-firmware-5 ... 688-1.html è disponibile compatible with the PSP-3000 and PSP-2000 v3 official firmware 5.0 play backups of games REQUIRE PSP firmware above 5.03, including 6.xx playing UMD require firmware above 5.03, including 6.xx playing UMD / ISO games protected against the CFW play PS1 games GEN available VSH MENU (SELECT) recovery in VSH available reading homebrews etc Ci sono delle cose ancora non risolte: La demo di MGS non vuole saperne di andare, mentre sul 5.50 GEN-D2 funziona La Recovery mode è "mista" The Recovery mode menu is "mixed" * The RECOVERY MODE 5.02GEN-A has been patched to run on the PSP-3000. It can change the most usual options but we encounter some problems with this VSH Recovery in and we have not managed to fix it. In fact, the menu sees some of his lines not properly allocated and others who do not work. Note that on a PSP-3000, the recovery is useless, or nearly so, since all the useful features found in the VSH menu or in Ultimate VSH menu Total_Noob of Total Noob we strongly recommend that you install. Here are the options of Recovery and their equivalents: USB toglie = OK Configuration = ok Skip Sony: not work (need not severe) Hide corrupt icons = not work and labor Skip sony logo Game folder HB ok Autorun EBOOT ok Fake region ok Use vsh menu ok XMB USB Device ok Load Device with USB ok Use M33 network update ok Use version TXT ok Use game categories = ok Reboot in official firmware> not working Advanced CPU SPEED = CPU SPEED = Plugins Plugins = registry hack Registry hack = device suspends Suspend device = reboot in official firmware Reset system = quit Istruzioni Se hai attivato il cf enabler allora disattivalo spegnendo la psp completamente poi attacca la psp al pc scarica l'archivio allegato e scompattalo in PSP/GAME poi stacca la psp avvia il cickhen e poi vai in giochi memory stick e avvia l'installer del gen-b poi segui le istruzioni a schermo download in allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 modalità di utilizzo per gli ignoranti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io ho fatto solo la news chiedi a bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ok adesso se hai attivato il cf enabler allora disattivalo spegnendo la psp completamente poi attacca la psp al pc scarica l'archivio allegato e scompattalo in PSP/GAME poi stacca la psp avvia il cickhen e poi vai in giochi memory stick e avvia l'installer del gen-b poi segui le istruzioni a schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io ho fatto solo la news chiedi a bus hai fatto la news?haha questa è buona hai messo solo il link e il download senza spiegare in italiano come installarlo come usarlo e cosa ha di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ok adesso se hai attivato il cf enabler allora disattivalo spegnendo la psp completamente poi attacca la psp al pc scarica l'archivio allegato e scompattalo in PSP/GAME poi stacca la psp avvia il cickhen e poi vai in giochi memory stick e avvia l'installer del gen-b poi segui le istruzioni a schermo tu hai già provato a vedere se funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ammmm no dato che ho il 5.50 GEN-D2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 sistemato il post scusa klakla se ho fatto copia e incolla del tuo ma almeno li utenti nn devono guardare tutto per sapere come installarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 sistemato il post scusa klakla se ho fatto copia e incolla del tuo ma almeno li utenti nn devono guardare tutto per sapere come installarlo. lo hai provato per vedere se va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 no anch'io ho il 5.50 gen-d2 comunque penso ke funzioni al 90% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 no anch'io ho il 5.50 gen-d2 comunque penso ke funzioni al 90% col 10% di probabilità contro mi tengo ancora il vecchio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 scusate ma nn si può mettere in home visto ke l'ho sistemata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 metti un immagine e chiedilo a tia o a bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 no anch'io ho il 5.50 gen-d2 comunque penso ke funzioni al 90% io l'ho installato con psp 2000 mainboard v3 va tutto bene mi sembra,i giochi vanno...metto qui le nvità del cf 5.03 gen-b: -Compatibilità con PSP-3000 e PSP-2000 v3 con firmware ufficiale 5.03. -Compatibilità con i titoli PSX (POPS). -Compatibilità con gli UMD/Backup protetti. -Compatibilità con gli UMD/Backup che richiedono fw 5.55+ -Disponibile il GEN VSHMenu. -Accesso alla Recovery attraverso il VSHMenu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 per queli che non si fidano mettero il processo completo subito dopo averlo provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 una domanda per chi sa rispondere:si può mettere direttamente il gen-b senza passare per forza dal gen-a? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati