Thedarkwarrior Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 ciao a tutti. ieri ho comprato una scheda video usata, e non appena l'ho montata nella scheda madre e installata, ho visto che appena vedevo un video su streaming, lo schermo si vedeva tutto con dei punti e linee grandissime, e quindi non si aveva una visione ottimale. che cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Non so, dico una cosa stupida, hai provato ad aggiornare i driver? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Magari è un problema di driver! Se vuoi un aiuto concreto ci devi far sapere marca e modello della scheda video e anche il sistema operativo con cui operi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 allora è un'ati 9700 con windows 7, il problema è che l'ho comprata di seconda mano quindi può essere pure questo. aiutatemi , perfavore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Prova a utilizzare l'altra uscita, quella dvi o la vga. A me successe questa cosa con una nvidia gt 240 : pero cambiando uscita era tutto normale Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 allora è un'ati 9700 con windows 7, il problema è che l'ho comprata di seconda mano quindi può essere pure questo. aiutatemi , perfavore Come ti hanno gia detto gli altri due utenti e un problemma di driver e aggiungerei di codec!disinstalla i codec che hai sul pc tipo klite o altri codec, vai sul sito dell ati e scarica e installa i driver dedicati della scheda video. Riavvia il pc e installa tutti i codec Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 niente da fare il problema non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Vuoi dire che nella gestione periferiche tutte le periferiche del computer risultano correttamente configurate? Nessun triangolo giallo con punti esclamativi o di domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati