favara Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Come posso collegare questi due fili per creare un caricatore usb x psp??? I 4 fili che vedete sono del filo usb quali dei 4 devo collegare con il cavo psp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ce qualke esperto che mi risponda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 se hai un tester controllati i valori,vetti il puntone nero al filo nero poi mtti il puntone rosso ad uno degli altri fino atrovare quello che ti da il valore 5 volt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ce qualke esperto che mi risponda? Ciao, non credo che con il cavo giallo tu riesco a caricarla, ma potrei sbagliarmi, diversamente puoi utilizzare la porta in alto alla psp per caricarla sempre tramite USB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ciao, non credo che con il cavo giallo tu riesco a caricarla, ma potrei sbagliarmi, diversamente puoi utilizzare la porta in alto alla psp per caricarla sempre tramite USB. Ma deve essere sempre accesa xo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma deve essere sempre accesa xo Magari basta metterla in standby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Che psp hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Che psp hai? 3004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Magari basta metterla in standby Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica? Prova, GND e 5v. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Prova, GND e 5v. Nella foto che ce quali sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Nella foto che ce quali sono? Dell USB sono sempre gli stessi, nero gnd e rosso 5V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Dell USB sono sempre gli stessi, nero gnd e rosso 5V. Eh lo so il fatto e che nero non ce ce marrone blu giallo e Rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica? Sulla slim teoricamente è stata abilitata la ricarica da USB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Eh lo so il fatto e che nero non ce ce marrone blu giallo e Rosso Marrone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Sulla slim teoricamente è stata abilitata la ricarica da USB Solo se accesa in standby no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Solo se accesa in standby no. Allora ricordavo male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Marrone ... Ok ma dove posso comprare un connettore cm quello della psp? ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ok ma dove posso comprare un connettore cm quello della psp? ?? In un negozio di elettronica, a sto punto vai su ebay e lo compri già fatto, anche l'alimentatore, 5 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 In un negozio di elettronica, a sto punto vai su ebay e lo compri già fatto, anche l'alimentatore, 5 euro Sai come si chiama questo tipo di connettore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Sai come si chiama questo tipo di connettore? Ciao è un connettore USB-mini-B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ciao è un connettore USB-mini-B Del caricatore no usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Del caricatore no usb Guarda questo: http://bit.ly/13CE7ee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 se fai un giro frai negozi di cinesi della tua zona probabilmente lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ciao, anche io ho costruito un caricatore per psp a suo tempo, è facilissimo guarda prendi un connettore usb maschio nudo e crudo, vedrai 4 dentini: quello più a sinistra (guardando con la parte vuota sopra) è il 5V+ mentre il più a destra è il 5v- poi prendi due fili (io ho usato i classici Rosso=positivo Nero=negativo) e li saldi ai Dentini corrispettivi, dopodichè vai un negozio di elettronica e prendi il connettore che si chiama: Presa Coassiale di Alimentazione con misure 4mm esterno e 1,7 interno quando lo hai sviti il guidacavo( il pezzetto di plastica) e ti troverai davanti 2 attacchi uno Lungo(negativo) e uno corto(positivo) attacchi ancora una volta i giusti fili;chiudi e isoli tutto,e se hai fatto bene non dovrebbe esplodere niente e la tua psp dovrebbe alimentarsi quando collegherai l'usb al PC o al caricatore dello smartphone e la presa alla psp. Se preferisci un qualsiasi cavetto USB bello e pronto e tagli l'estremità che non ti serve lo spelli quanto basta e vedrai 4 cavetti, il rosso è il positivo (da collegare all'estremità corta della presa di alimentazione) e il nero il negativo ( che va invece all'estremità lunga). Spero di esserti stato d'aiuto Distinti Saluti: Raffica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati