Vai al contenuto

Creare caricatore psp


Messaggi raccomandati

Ospite mattia91
Ce qualke esperto che mi risponda?

 

Ciao, non credo che con il cavo giallo tu riesco a caricarla, ma potrei sbagliarmi, diversamente puoi utilizzare la porta in alto alla psp per caricarla sempre tramite USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica?

 

Sulla slim teoricamente è stata abilitata la ricarica da USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho costruito un caricatore per psp a suo tempo, è facilissimo guarda prendi un connettore usb maschio nudo e crudo, vedrai 4 dentini: quello più a sinistra (guardando con la parte vuota sopra) è il 5V+ mentre il più a destra è il 5v- poi prendi due fili (io ho usato i classici Rosso=positivo Nero=negativo) e li saldi ai Dentini corrispettivi, dopodichè vai un negozio di elettronica e prendi il connettore che si chiama: Presa Coassiale di Alimentazione con misure 4mm esterno e 1,7 interno quando lo hai sviti il guidacavo( il pezzetto di plastica) e ti troverai davanti 2 attacchi uno Lungo(negativo) e uno corto(positivo) attacchi ancora una volta i giusti fili;chiudi e isoli tutto,e se hai fatto bene non dovrebbe esplodere niente e la tua psp dovrebbe alimentarsi quando collegherai l'usb al PC o al caricatore dello smartphone e la presa alla psp.

Se preferisci un qualsiasi cavetto USB bello e pronto e tagli l'estremità che non ti serve lo spelli quanto basta e vedrai 4 cavetti, il rosso è il positivo (da collegare all'estremità corta della presa di alimentazione) e il nero il negativo ( che va invece all'estremità lunga).

Spero di esserti stato d'aiuto

Distinti Saluti: Raffica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...