Inviato 16 Giugno 201311 anni Non e che ci sia tutta,sta differenza a livello grafico Voi che pensate?
Inviato 16 Giugno 201311 anni non avendo una ps4 non sò dirti..a livello graica continuo a dire sti cavoli..ci son giochi che con 16bit mi han dato più emozioni di roba full hd..
Inviato 17 Giugno 201311 anni la differenza e tanta, poi conta che questi sono i primi giochi.... appena prenderanno dimesticatezza con i vari kit di sviluppo, e lasceranno alle spalle definitivamente la generazione attuale, se ne vedranno delle belle. comunque già adesso le differenze sono nette.
Inviato 18 Giugno 201311 anni Sinceramente non me ne frega proprio niente della grafica: non è questo che fa un videogioco. Un bel videogioco ti da emozioni e ti fa divertire, io questo chiedo da un videogioco non la grafica. Comunque sia, restando argomento la grafica di PS4 supererà di gran lunga quella PS3 se gli sviluppatori sfrutteranno bene l'hardware.
Inviato 18 Giugno 201311 anni la grafica fa parte di questa nuova generazione ormai, con queste tv che ci sono ora non puoi pretendere di avere una grafica scadente... comunque sia, ovviamente prima della grafica ci sono altri aspetti da sistemare. vi faccio l'esempio di the last of us, bella grafica, bella storia, belle emozioni = GIOCO SPETTACOLARE! questo si che è un gioco da comprare al day 1
Inviato 18 Giugno 201311 anni anche quando vedi uno zombie che sembra vero, ti spaventi e ti da emozioni asd comunque e il progresso, e bisogna andare avanti anche in questo campo
Inviato 20 Giugno 201311 anni La differenza è enorme, ma è normale visto che si parla di un sistema molto più recente. Un paragone 1:1 non si può fare perché molti giochi (specialmente i 1st party) da un po'usano il CELL per aiutare l'RSX nel rendering grafico, un qualcosa che coi soli numeri non puoi rendere (e che la PS4 difficilmente farà visto che la CPU AMD non è esattamente un concentrato di potenza). Nella pratica stiamo parlando comunque di un bel passo avanti che, manco a dirlo, dipenderà probabilmente più dalla quantità di RAM (più texture e texture più dettagliate) che dalla potenza di calcolo "bruta" della GPU.
Inviato 2 Luglio 201311 anni A livello grafico, i giochi next gen puntano molto sulla grafica in quanto la maggior parte dei new gamers sono nati in un periodo dove per loro conta solo la grafica e se ne fregato della giocabilità. Io sono nato quando si giocava al primo crash bandicoot e devo dire che ne vado dannatamente fiero! Ovviamente più si progredisce con la tecnologia, più si pretende in ambito generale della console stessa. Miglior grafica, giocabilità, ecc ecc. Secondo me anche la grafica vuole la sua parte. E giocare a videogiochi con grafica quasi realistica non mi dispiace affatto. Il problema è, come continuerò sempre a dire, la qualità dei vg. Prendiamo come esempio Destiny. Uscirà in bundle se non erro. Ma è una fusione tra Halo, CoD e Borderlands. Io amo le modalità Cooperative, in quanto ti dà maggior possibilità di conoscere persone e farci più facilmente amicizia. Ma sinceramente, stanno perdendo colpi..Sono le solite storie trite e ritrite. Prima o poi i vecchi videogiocatori si stancheranno.. Magari per i nuovi sarà una novità assoluta e inizieranno a drogarsi dietro a questi giochi. Ma io li vedo tutti uguali. Voi no?
Inviato 2 Luglio 201311 anni certo se vai a prendere come esempio COD, questo genere è sempre uguale! prendi spunto dalle esclusive che sono quelle migliori! the last of us, uncharted, god of war...
Inviato 24 Agosto 201311 anni Il framelagg per alcuni giochi della PS3 erano assurdi..Come per esempio Skyrim..Spero che con quello nuovo non si ripeta mai piu' una roba del genere.
Inviato 26 Agosto 201311 anni non avendo una ps4 non sò dirti..a livello graica continuo a dire sti cavoli..ci son giochi che con 16bit mi han dato più emozioni di roba full hd.. Infatti asd
Non e che ci sia tutta,sta differenza a livello grafico
Voi che pensate?