Vai al contenuto

Xbox One o PS4 quale comprerai?

Wh1le

Xbox One o PS4  

43 utenti hanno votato

1. 1. Xbox One o PS4

Messaggi raccomandati

Io AMO l xbox però tutte queste nuove cavolate blocco usato internet 24/24 mi faranno passare sicuramente a playstation ma sono sicuro che microsoft cambierà idea quando avrà un calo di vendite enorme per loro contano solo le vendite vedrete che cambieranno politica.

Vorrei tanto k fosse così xchè xbox mi piace troppo però ditemi voi ho avuto un impressione sbagliata o la grafica della ps4 supera quella di xbox one?

Modificato da spider1988
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che almeno questa volta facciano console buone

una i led rossi dopo qualche mese

l altra gialli

che li facciano blu questa volta danno meno fastidio

io aspetto qualche mese extra perche le faranno testare a noi queste console , e ne vedremo delle belle

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento penso sia inutile tirare alle somme, e visti i precedenti episodi (RROD E YLOD) meglio evitare una consolle al d1 (anche per una questione di prezzo visto la crisi) per ora penso di prendermi wiiU premium ad un max di 200euro...poi vedremo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ps4 ma dipende tutto da come potranno essere moodate le console in futuro.

Non parlo solo di modifiche ma anche di personalizzazioni .

Io essendo un patito del modding preferisco ora una xbox ma come titoli ed estetica , prestazioni ed altro la sony non delude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony Computer Entertainment America president Jack Tretton: "the DRM decision for third-party games will be up to publishers"

Allora qui c'è più di qualcuno che non sa leggere fra le righe. Sony lascia ai publisher la scelta, ciò non vuol dire quindi che con l'acquisto di un gioco per PS4 avremo la sicurezza di poterlo rivendere come usato in quanto è lasciato al publisher la facoltà di implementare i metodi contro l'utilizzo dello stesso da parte di un secondo proprietario.

Io penso comunque che la prossima generazione di console sarà un grande flop quindi se si può aggiungere al sondaggio "Nessuna di tutte e due" io voto per questa opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non costava nulla, oltre all'opzione entrambe potevate mettere "nessuna"

un parere su queste 2 console: a me è molto importante un gamepad pesante non un super tele. Per questo mi orienterei su xbox, anche visti gli ultimi ripensamenti di microsoft sulla questione online. Il gamepad dal mio punto di vista (ps3 e x360) sono imparagonabili, vince sicuramente xbox. Poi gusti son gusti...

voto xbox anche se non sarei convinto di comprarla davvero, al massimo quando costerà 150€ ci farò un pensiero

Modificato da gtalexandro
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non costava nulla, oltre all'opzione entrambe potevate mettere "nessuna"

un parere su queste 2 console: a me è molto importante un gamepad pesante non un super tele. Per questo mi orienterei su xbox, anche visti gli ultimi ripensamenti di microsoft sulla questione online. Il gamepad dal mio punto di vista (ps3 e x360) sono imparagonabili, vince sicuramente xbox. Poi gusti son gusti...

voto xbox anche se non sarei convinto di comprarla davvero, al massimo quando costerà 150€ ci farò un pensiero

E chi ti dice che non avranno un altro ripensamento a mesi dal rilascio della console e implementeranno di nuovo quelle limitazioni?

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti dice che non avranno un altro ripensamento a mesi dal rilascio della console e implementeranno di nuovo quelle limitazioni?

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Nessuno me lo dice, ma trattandosi di grosse aziende, prima di dar un comunicato ufficiale ci fanno riunioni su riunioni per decidere le cose, insieme agli analisti di mercato e quelle cagate lì, ci pensano non 2 volte ma 100. Ora vedo improbabile un ripensamento perchè vorrebbe dire di non saper realmente cosa si vuole, prima scegli un panino al salame, poi togli il salame perchè dici fa male, poi rimetti salame che ca** hai capito ? :D (mmm potresti rispondermi con un: tu lo mangeresti un panino con solo il pane ? :D)

Apparte gli scherzi, sarebbero presi per azienda poco seria, per me non ci saranno futuri ripensamenti, ne sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci della faccenda dell' otherOs su ps3, Sony lo eliminò pur essendo una funzione con la quale aveva pubblicizzato la console.

Non c'è da fidarsi di queste aziende, non perché sono "brutte, ricche e cattive" ma perché fanno semplicemente i loro interessi.

In qualsiasi momento entrambe le console potrebbero ricevere cambiamenti pesanti rispetto l' uscita ( sia per aggiungere che per togliere funzionalità) quindi la scelta secondo me, ricade soltanto su 2 fattori principali :

Esclusive per la console

Qualità del gioco online

Modificato da BeTmAsTeR
Link al commento
Condividi su altri siti