Zeus Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Ciao a tutti! Ieri sera in un momento di distrazione, per la prima volta, il mio telefono ha fatto un incontro ravvicinato con il pavimento. Dopo aver svegliato tutti gli Dei dell'Olimpo, ho constato che il telefono era sano e salvo. Era caduto nel miglior modo possibile. Infatti, ha toccato il terreno in modo uniforme, smaltendo la forza di impatto su tutta la cover protettiva, che in quel momento portava. Probabilmente, se avesse toccato terra in un angolo, non sarebbe ancora tutto intero. E voi? Avete mai svegliato qualche santo, offendendo in malo modo qualche parente che non pensavate nemmeno di conoscere? Raccontateci la vostra storia in un commento qui sotto e/o premete semplicemente un pallino nel sondaggio in alto! Buona serata e... state attenti! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 non ne sono sicuro ma penso tra 11 e 20 (in più di un anno), perchè sto sempre molto attento. Per fortuna non ha mai riportato danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 4-5 volte si leva la cover da solo quando cade:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Una volta sola e corna facendo non si è fatto neanche un graffio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 I miei cellulari ed il pavimento hanno un rapporto stabile e duraturo maturato negli anni con più incontri ravvicinati. Ma ancora funzionano, certo qualche volta mi è toccato smontarlo per rimettere in sesto antennini wifi o GPS, ma funziona ancora xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 da quando ho il 4S ( un anno e mezzo ormai ) non ha fatto neanche un volo.. speriamo continui cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Il mio telefono da guerra un nexus s sarà caduto svariate volte e mai riparato ! L'ultimo gioiellino htc one gli ho comprato un armatura:D Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shadow860 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 mai o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il mio precedente telefono è caduto così tante volte che ha molte ammaccature un po' ovunque a maggior ragione una caduta che ha fatto per un piano rotolando per le scale Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati