Vai al contenuto

aiuto samsung s3 rubato


categnaccio

Messaggi raccomandati

buona sera ragazzi oggi nel pomeriggio sono stato derubato del mio cell un samsung s3 volevo sapere se conoscevate qualche metodo per rintracciare il cell. IO alcuni giorni fa avevo instalato avast mobile,grazie per l'aiuto anche se credo che il mio cell non lo vedro piu.
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi viene in mente è il blocco immediato dell'imei,cosi facendo il ladro sara costretto a darselo in fronte.

quindi chiama il tuo operatore telefonico e richiedi il blocco..

se non ricordo male se ai la versione pro puoi localizzare il dispositivo,tuttavia dubito che....

il blocco imei è l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78

..dovevi acquistare cerberus sul play store prima di fartelo rubare, ormai è troppo tardi . fai la denuncia e fallo bloccare dall'operatore di telefonia allegando la denuncia.

non puoi fare altro

ps all'estero il blocco non funziona, quindi se lo portano per esempio in romania il telefono funzionerà regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho gia bloccato la sim. ma con avast non ho fatto il passaggio anittheft perche ero timoro in quanto mi usciva una schermata che avast diventava amministatore quindi non ho fatto l'ultimo passaggio.cmq ragazzi grazie per i consigli che mi avete dato.domani denuncia,anche se girando su internet ho letto recensioni riguardo programmi che possono cambiare imei.ciao e grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai attivato l'AntiTheft su Avast , puoi rintracciarlo comodamente da casa tua.

 

Se hai (o ricordi) l' IMEI , vai dalle autorità competenti, racconta cosa è successo, fai la denuncia contro ignoti per furto e fatti bloccare il telefono ; oppure chiama il tuo operatore telefonico e chiedi di effettuare il blocco della SIM , e se possibile (se la SIM sta ancora all'interno del telefono) fatti bloccare il telefono.

 

Poi la prossima volta installa Cerberus , cosi almeno puoi sapere che stanno facendo in tempo reale , rintracciarlo , vedere i messaggi e chiamate effettuate recentemente , registrare audio e video e molto altro ancora.

 

La licenza a vita per Cerberus costa 3 € (proprio poco per un software cosi buono).

 

P.S : Ti consiglio Cerberus perchè lo tengo pure io asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Si toglie tutto.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

 

No, l'IMEI una volta bloccato è bruciato e non si puo cambiare in maniera legale e oltretutto i nuovi smartphone non permettono il cambio IMEI neanche illegalmente.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin che operatore blocca imei ha tempo cambiarlo 25 volte.

Intatto non lo so se e stupido così tenere telefono accesso con batteria.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

 

L'operatore lo blocca per legge entro 30 giorni e una volta fatta richiesta di blocco non puoi più annullarla..ci sono passato di recente..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa bloccare l'IMEI se ritrovasse il cell non potrebbe piu usarlo perche il blocco IMEI non si può togliere

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

Legalmente non si può (perchè il blocco dell'IMEI causa il blocco della scheda madre , e quindi il "full brick" da remoto).

Se vuoi riutilizzare il telefono senza problemi legali , puoi cambiargli la scheda madre e quindi riutilizzarlo.

 

Se invece vuoi farlo illegalmente , leggi l'articolo di Win Magazine di Febbraio 2013 su come cambiare l'IMEI , così almeno non spendi tanti soldi per la scheda madre.

Modificato da thefastnick
Link al commento
Condividi su altri siti

Legalmente non si può (perchè il blocco dell'IMEI causa il blocco della scheda madre , e quindi il "full brick" da remoto).

Se vuoi riutilizzare il telefono senza problemi legali , puoi cambiargli la scheda madre e quindi riutilizzarlo.

 

Se invece vuoi farlo illegalmente (però spendendo poco) , leggi l'articolo di Win Magazine di Febbraio 2013 su come cambiare l'IMEI , puoi cambiare l'IMEI spendendo pochi soldi anzichè di comprare la scheda madre.

 

Quel metodo sull's3 non funziona..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il telefono non lo troverà più. lo collegano al PC e fanno un bel format di tutto. poi se riescono a venderlo prima che bloccano l'IMEI, tanto meglio, se no' lo vendono all'estero. ce ne sono a bizzeffe su ebay di telefoni rubati.

facci un giro, forse trovi anche il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...