Rios_6969 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Salve ragazzi come da titolo sicuramente capirete cosa voglio chiedere a voi... Premetto che non ho tentato ricerca altrove, mi è venuta in mente questa idea e ho subito aperto la discussione, sapete dirmi quindi se esiste un emulatore PS2 per psp? Grazie in anticipo aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Mi spiace, la PSP non ha potenza di calcolo a sufficienza per emulare la PS2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Mi spiace, la PSP non ha potenza di calcolo a sufficienza per emulare la PS2.aggiungo,a malapena riesce ad emulare la ps1.. forse la psvita con i titoli scaricati dallo store.. ma dico forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ok grazie ad entrambi per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati