TheDragster Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ehi salve, non riesco a trovare l'alimentatore della mia PS2 da NESSUNA parte; Sapete dirmi dove posso comprarlo(Non sul web/internet); I negozi di elettronica famosi vicino la mia città sono : GameStop Expert Sinergy In uno di questi lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 è interno o esterno? nel caso li ho entrambe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 26 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Esterno, quello per collegare la play alla corrente/spina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Esterno, quello per collegare la play alla corrente/spina Bene . lo vuoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Bene . lo vuoi? A quanto/dove lo vendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 A quanto/dove lo vendi? 10 spedito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Su ebay? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Su ebay? E c'è bisogno di fare una inserzione ebay per venderti l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 E c'è bisogno di fare una inserzione ebay per venderti l'alimentatore? Beh che ne so xD per me sarebbe meglio se lo metti su Ebay D: perchè così posso pagare in più modi Dove potresti venderlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Beh che ne so xD per me sarebbe meglio se lo metti su Ebay D: perchè così posso pagare in più modi Dove potresti venderlo? Qua se lo vuoi, e qua mi puoi pagare come vuoi, paypal postepay bonifico soldi del monopoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati