Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho installato recentemente PCSX2 versione 1.0.0, ma sto riscontrando dei problemi nella configurzione data la mia poca manualità con il programma. I giochi crashano senza interruzione. Provai Ratchet e Clank 2 con il settaggio standard, ma il risultato fu disastroso......

Potreste quindi darmi delle dritte per configurare il mio Computer?

 

>OP - Windows 7 Ultimate (64 bit)

>Processore - AMD Athlon II P340 Dual-Core Processor 2,20 GHz

>RAM - 4,00 GB

>Scheda Video - ATI Mobility Radeon HD 5470

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente posso dire di avere una certa esperienza con questo emulatore. Per prima cosa ti informo che la configurazione non deve essere adattata al sistema, ma al gioco. Tra giocare a Ratchet & Clank e, ad esempio, Gran Turismo 4, ci potrebbe essere un' enorme differenza. Quindi il consiglio principale è provare, riprovare, ri-riprovare finché non si trova una configurazione adatta. Comunque ti posso dare delle dritte generali: innanzitutto prova a guardare questo video:
Qui ci sono le linee guida da seguire. Comunque i posti dove dovrai smanettare di più sono Configurazione>Impostazioni Emulazione>Spee Hack e la finestra di configurazione del plug-in GSdx (mi auguro che tu stia usando quello, perché ZZOgl è moooolto scarso). Mi dispiace solo che tu non possa attivare il MTVU hack, in quanto la tua CPU ha solo 2 core, perchè sul mio quad-core ha aumentato la velocità di tutti i giochi di almeno il 25%. Se la configurazione consigliata nel video non ti soddisfa, prova a modificare l' EE Cyclerate o il VU Cycle Stealing, provando di volta in volta con un livello diverso. Nella finestra di GSdx la scelta più importante è tra modalità software e hardware: nella prima la CPU emula completamente il GS, nella seconda entra in gioco la scheda video. la hardware è generalmente più veloce, ma può causare problemi non indifferenti se la scheda grafica non è all' altezza. Come ultimo consiglio, lascia tutti gli altri hacks su predefinito, perchè in genere fanno più danni che altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...