Vai al contenuto

Lista ultime versioni emulatori per psp


AngelDavil88

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei sapere quali sono le ultime versioni (ma anche le migliori e le piu stabili) degli emulatori retro-game per psp 2004 (cfw 6.60 ME 1.8). Per ora sto usando delle versioni qui sotto elencate ma non so se vanno bene e se sono le ultime revisioni:

 

- Per il NES uso Nesterj AoEX R3 (Nessun problema riscontrato fino ad ora!)

- Per il SNES uso Snes9x Euphoria R5 Beta3 (ho problemi vari come rallentamenti nei giochi e freeze nel menù dell'emulatore)

- Per il N64 uso Daedalus X64 R790 (qui ho anche problemi di rallentamenti e audio un po scricchiolato ma credo sia normale in quanto non è mai stato perfetto questo emulatore!)

- Per il GBA uso GPSP Kai 3.4 Test 3 Build 152 (Nessun problema riscontrato fino ad ora!)

 

Per il GameBoy/Color, Sega Master System/Game Gear e il Sega Mega Drive non so che emulatore provare!

 

Spero qualcuno mi risponda con una risposta completa! Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per il Snes io uso il SNes9xTYL0.4.2mecm e va molto bene, forse con Yoshi's island fatica un pò ma resta sempre molto giocabile e non presenta glitch (unica cosa non mi sembra fullspeed ma non è nemmeno fastidiosa la lentezza), per cose ancora più spinte tipo Starfox non l'ho provato perché Starfox non mi piace e altri giochi di quel tipo non ne conosco (Pilotwings non mi attira eccetera)

 

a quanto pare supporta anche i cheat ma non li ho ancora provati, cosa molto bella questa perché emulatori di altre console (tipo Master system eccetera) anche che emulano perfettamente non danno questa possibilità...

 

inoltre avevo letto che bisogna ottimizzare per ogni gioco e invece non è vero, girano tutti benissimo senza regolare nessuna impostazione (a parte le cose che si fanno sempre con tutti tipo scegliere aspect ratio eccetera ma son cose personali, non per ottenere un pò di velocità in più con i singoli giochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...