Lisemi Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Mamma mia, non c'è un CF decente che legga tutto e tutti i giochi! :? :S ( /:| > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Mamma mia' date=' non c'è un CF decente che legga tutto e tutti i giochi! :? :S ( /:| > [/color'] quelli del team GEN dovrebbero lasciare la GEN-D che sarebbe un bugfix della GEN-C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 kKakla, sei stato tu il pazzo che ha uploadato tutte le cartelle della memory card? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 kKakla' date=' sei stato tu il pazzo che ha uploadato tutte le cartelle della memory card? O.o[/quote'] vi consiglio di fare come me unite le cartelle con quelle vekkie a me ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 kKakla' date=' sei stato tu il pazzo che ha uploadato tutte le cartelle della memory card? O.o[/quote'] il download del file l'ho messo io e quando l'ho scaricato da pspgen già era così =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Mamma mia' date=' non c'è un CF decente che legga tutto e tutti i giochi! :? :S ( /:| > [/color'] quelli del team GEN dovrebbero lasciare la GEN-D che sarebbe un bugfix della GEN-C Si, ma anche se dovessero rilasciare un nuovo CF la mia PSP non mi permetterebbe comunque di installarlo perchè mi dà quest'errore (quoto il mio vecchio post):Per favore aiutatemi! A me si blocca alla scritta Now load all modules from UPDATER. Rispondetemi in questa discussione o qui: http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=2327 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aurelio Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao, io ho il c.f. 370 M33 , lo posso installare lo stesso ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Mamma mia' date=' non c'è un CF decente che legga tutto e tutti i giochi! :? :S ( /:| > [/color'] quelli del team GEN dovrebbero lasciare la GEN-D che sarebbe un bugfix della GEN-C Si, ma anche se dovessero rilasciare un nuovo CF la mia PSP non mi permetterebbe comunque di installarlo perchè mi dà quest'errore (quoto il mio vecchio post):Per favore aiutatemi! A me si blocca alla scritta Now load all modules from UPDATER. Rispondetemi in questa discussione o qui: http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=2327 per avviare l'update devi avere il firmware originale sony nella rot della ms rinnominato in 550.PBP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao' date=' io ho il c.f. 370 M33 , lo posso installare lo stesso ? grazie[/quote'] devi prima aggiornare a 5.00M33-6 o m33-4 e poi puoi fare l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao' date=' io ho il c.f. 370 M33 , lo posso installare lo stesso ? grazie[/quote'] devi prima aggiornare a 5.00M33-6 o m33-4 e poi puoi fare l'aggiornamento Io ho l'M33-6 e non aggiorna anche se il file 550.PBP nella root! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao' date=' io ho il c.f. 370 M33 , lo posso installare lo stesso ? grazie[/quote'] devi prima aggiornare a 5.00M33-6 o m33-4 e poi puoi fare l'aggiornamento Io ho l'M33-6 e non aggiorna anche se il file 550.PBP nella root! :'( secondo me se rifai la mod daccapo con pandora e magic memory stick e aggiorni fai meglio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ho provato a crearle ma quando vado per mettere la batteria pandora la mia PSP si accende ma la schermata rimane nera e crasha! Forse ho sbagliato qualcosa... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 se hai preparato la ms con rains ulatra lite mms devi premere l al accensione della psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco de Marinis Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 a me nn funziona + la psp...ho seguito le istruzioni ma quando ho premuto il tasto R nn è apparso il recovey menu e ora la psp si accende ma nn appare piu nnt...sl la skermata verde.... aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaizokuAce Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ragazzi, lasciate perdere quell'inutile modifica... date un occhio qua: viewtopic.php?f=22&t=2990 bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n3ron3 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 grazie , a me funge tutto , grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ragazzi' date=' lasciate perdere quell'inutile modifica... date un occhio qua: viewtopic.php?f=22&t=2990 bye Dove? Dice che l'argomento è inesistente... :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farfalla Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 io ho la cf3.77 M33 posso istallarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 io ho la cf3.77 M33 posso istallarla io ti consiglio di mettere il gen-d3, perche il gen-c da moltissimi problemi, per farlo devi prima passare al 5.00m33-4, poi al 5.50gen-d e infine al 5.50gen-d3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 io ti consiglio il gen d2 perchè , settando le prime due impostazioni del VSH menù a 333/166 ti da pochissimi problemi rispetto al gen d3 (almeno a me non mene dava) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redy283 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 salve, io ho la 3.80 M33-5 posso tranquillamente installare la 5.50 GEN-C?? o avrò dei problemi? qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ciao ti dico che adesso non c'è bisogno di aggiornare al 5.50GEN-C ora c'è il 5.50GEN-D3 però per installare quest'ultimo devi passare per il 5.00m33-6 e adesso ti posto una mini-guida che ho scritto per un utente con il tuo stesso "problema": e allora hai già installata una mod solo che è molto vecchia devi aggiornare prima a 5.00M33-6 dopodichè si passa direttamente al 5.50GEN-D3 ora ti spiego come fare allora: (Procedura per 5.00m33-6) scarica il firmware ufficiale sony 5.00 da qui:http://snipurl.com/ubff7 poi scarica il pacchetto del custom firmware 5.00m33-6 da qui:http://snipurl.com/ubffv fatto questo collega la psp al pc e apri l'archivio del firmware 5.00 sony ed estrai il file EBOOT.PBP sul desktop e rinominalo in 500.PBP fatto questo apri l'archivio del 5.00M33-6 ed estrai la cartella UPDATE sul desktop ora in questa cartella metti il file 500.PBP che hai estratto poco fa ora prendi questa cartella con i due file dentro e mettila nella cartella PSP della tua memory stick poi spostala in GAME ora scollega la psp vai nei giochi e avvia l'aggiornamento del 5.00m33-6 pigia X poi segui le istruzioni a schermo ed è fatta. P.S. la batteria deve essere almeno al 78% (Procedura per 5.50GEN-D3) allora per prima cosa carica la tua batteria al massimo poi scarica il pacchetto da qui:http://snipurl.com/ubfj0 fatto questo collega la psp al pc e apri l'archivio noterai che ci sarà una cartella chiamata PSP e un file nominato 550.PBP ora prendi quest'ultimo e mettilo nella root della memory stick (la root è la cartella principale della psp cioè dove si trovano le altre cartelle PSP ISO MUSIC VIDEO eccetera e da non confondere con MP_ROOT) poi tornando all'archivio apri la cartella PSP poi la cartella GAME e ti ritroverai davanti la cartella UPDATE ora prendi quest'ultima e mettila nella cartella PSP della memory stick poi spostala in GAME fatto questo scollega la psp vai nei giochi e avvia l'xgen updater pigia X su "Flash Install CFW5.50GEN-D3" attendi la fine del processo ripigia X per riavviare e sei apposto P.S.dopo gli aggiornamenti puoi tranquillamente cancellare i files al riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redy283 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 grazie DaNiElEoMaSt!! metto a carica la psp.. e domani mattina farò tutto.. ti faccio sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redy283 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 scusami DaNiElEoMaSt, "estrai la cartella UPDATE sul desktop ora in questa cartella metti il file 500.PBP che hai estratto poco fa ora prendi questa cartella con i due file dentro e mettila nella cartella PSP della tua memory stick poi spostala in GAME ora scollega la psp vai nei giochi e avvia l'aggiornamento del 5.00m33-6 pigia X poi segui le istruzioni a schermo ed è fatta." devo spostare la cartella update contenente i 2 file (EBOOT.PBP + 500.PBP) nella psp o tutto il file compresso 500m33_6.zip "modificato"? nella mia psp non c'è la cartella GAME.. la cartella ISO va bene cmq? come avvio l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati