Vai al contenuto
Inviato

550gen-c_00328407.png.ac2434741097935278bccb0e0e439ed1.png

Il team gen ha rilasciato l'ennesimo aggiornamento del suo cf 5.50 il cf 5.50 GEN-C con questo cf avremo la possibilita di utilizzare le iso e le umd che richiedono il fw 5.55 o 6.00.

Questo cf puo essere installato solo ma dico SOLO su psp con mobo modificabile (ta088v3 e psp 3000 NO ).

Installare questo cf su una psp 2000 con sheda madre ta088v3 o su una psp 3000 rendera inutilizzabile la psp.

Miniguida al installazione :

Requisiti :

PSP (1000 o 2000 con mobo modificabile e cf 4.00 M33 o superiore)

XGEN UPDATER scaricabile alla fine della guida

Prima di tutto scarichiamo l'archivio che vi ho allegato poi lo scomprimiamo nella rot (cartella principale) della memory stick ,

scolleghiamo la psp dal pc e andiamo in giochi memory stick e avviamo l'XGEN UPDATER, selezionamo enter e scegliamo la prima voce e cioè "Flash Install CFW5.50GEN-C",iniziera il processo di aggiornamento

alla fine premiamo (pspcerchio) e riaccendiamo la psp tenendo premuto il tasto (pspr) entreremo nel recovery menu , andiamo su configuration e spostatevi con i tasti direzionali su Use VshMenu e mettere "VSHMENU" poi tornate indietro e cioè su back e adesso andare su advanced e selezioniamo "format flash1 and reset settings" e la psp si riavvierà  da sola ed avremo il nostro cf 5.50 GEN-C misteryellow misteryellow misteryellow

Download:CFW5.50GEN-C

• Risposte 52
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
post spostato nelle news
Inviato
I file da scaricare dove sono?
Inviato

adesso lo metto io dai ;)

EDIT:download postato ;)

Inviato
  • Autore
dan grazie per aver messo il download ero occupato e mi sono dimenticato
Inviato
qualcuno lo ha già  testato??conviene aggiornare ho da ancora l'errore?
Inviato
  • Autore
certo che conviene potrai giocare agli ultimi giochi
Inviato
Io mi sono inflippato a Gran Turismo !!! Grazie Team GEN !!!
Inviato
installato ora provo un gioco nn decriptato
Inviato
installato ora provo un gioco nn decriptato

puoi provare quanti giochi vuoi funzionano tutti! ;)

Inviato
8| grande questo custom ci voleva proprio
Inviato
Non è vero ad un'amico non parte GT ...
Inviato
a me parte
Inviato
ragazzi io ho testato alcuni dei nuovi giochi e mi partono senza problemi gt però ancora non lo provo ;)
Inviato
E come avete fatto a farli partire ... avete smanettato nella recovery ?
Inviato
spetta un pò ma al tuo amico i giochi non li vede proprio o è che quando lo avvii ti da l'errore?
Inviato
IL gioco lo vede ... lo faccio partire e mi l'errore 80020321 IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO ...
Inviato
eheh ho capito perche non ti partono allora nel menù principale della psp schiaccia select e sulla voce UMD ISO MODE imposta Sony np9660 ;)
Inviato
Già  Fatto ... a quanto ho capito il Team GEN rilascierà  un bugfix version a breve ...
Inviato
wohohow molto strano mmm...bè se rilasciano un bugfix ben venga ;)
Inviato

é morta la mia psp

non si accende più e non da più segni di vita

Inviato
che cosa????????? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| e come? :((
Inviato
Uao con qst GEN-c ho risolto il problema della mia psp che nn faceva partire molti giochi..evviva!
Inviato
  • Autore
ho scoperto che i giochi gia decriptati in precedenza non funzioneranno, piu per esempio a me non va piu dissidia e prima andava...... :'( :'(
Inviato
Mamma mia, non c'è un CF decente che legga tutto e tutti i giochi! :? :S :(( :( /:| >:(