klakla Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Il team gen ha rilasciato l'ennesimo aggiornamento del suo cf 5.50 il cf 5.50 GEN-C con questo cf avremo la possibilita di utilizzare le iso e le umd che richiedono il fw 5.55 o 6.00. Questo cf puo essere installato solo ma dico SOLO su psp con mobo modificabile (ta088v3 e psp 3000 NO ). Installare questo cf su una psp 2000 con sheda madre ta088v3 o su una psp 3000 rendera inutilizzabile la psp. Miniguida al installazione : Requisiti : PSP (1000 o 2000 con mobo modificabile e cf 4.00 M33 o superiore) XGEN UPDATER scaricabile alla fine della guida Prima di tutto scarichiamo l'archivio che vi ho allegato poi lo scomprimiamo nella rot (cartella principale) della memory stick , scolleghiamo la psp dal pc e andiamo in giochi memory stick e avviamo l'XGEN UPDATER, selezionamo enter e scegliamo la prima voce e cioè "Flash Install CFW5.50GEN-C",iniziera il processo di aggiornamento alla fine premiamo (pspcerchio) e riaccendiamo la psp tenendo premuto il tasto (pspr) entreremo nel recovery menu , andiamo su configuration e spostatevi con i tasti direzionali su Use VshMenu e mettere "VSHMENU" poi tornate indietro e cioè su back e adesso andare su advanced e selezioniamo "format flash1 and reset settings" e la psp si riavvierà da sola ed avremo il nostro cf 5.50 GEN-C misteryellow misteryellow misteryellow Download:CFW5.50GEN-C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 post spostato nelle news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4v3r1o Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 I file da scaricare dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 adesso lo metto io dai EDIT:download postato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 dan grazie per aver messo il download ero occupato e mi sono dimenticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 qualcuno lo ha già testato??conviene aggiornare ho da ancora l'errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 certo che conviene potrai giocare agli ultimi giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Io mi sono inflippato a Gran Turismo !!! Grazie Team GEN !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 installato ora provo un gioco nn decriptato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 installato ora provo un gioco nn decriptato puoi provare quanti giochi vuoi funzionano tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 8| grande questo custom ci voleva proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Non è vero ad un'amico non parte GT ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 a me parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ragazzi io ho testato alcuni dei nuovi giochi e mi partono senza problemi gt però ancora non lo provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 E come avete fatto a farli partire ... avete smanettato nella recovery ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 spetta un pò ma al tuo amico i giochi non li vede proprio o è che quando lo avvii ti da l'errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 IL gioco lo vede ... lo faccio partire e mi l'errore 80020321 IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 eheh ho capito perche non ti partono allora nel menù principale della psp schiaccia select e sulla voce UMD ISO MODE imposta Sony np9660 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Già Fatto ... a quanto ho capito il Team GEN rilascierà un bugfix version a breve ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 wohohow molto strano mmm...bè se rilasciano un bugfix ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alisandro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 é morta la mia psp non si accende più e non da più segni di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 che cosa????????? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| e come? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc884 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Uao con qst GEN-c ho risolto il problema della mia psp che nn faceva partire molti giochi..evviva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Per favore aiutatemi! A me si blocca alla scritta Now load all modules from UPDATER. Rispondetemi in questa discussione o qui: http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=2327 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ho scoperto che i giochi gia decriptati in precedenza non funzioneranno, piu per esempio a me non va piu dissidia e prima andava...... :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati