Zecke Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 http://www.nonsologaming.com/images/5-50gen_00321466.png Ebbene sì ... quei geniacci del team Gen hanno annunciato il loro nuovo custom firmware ... qualcuno mentre legge questa news starà pensando : " Voglio Un CF 6.00 , non uno stupido aggiornamento !!! " , ma vi state sbagliando , è vero questo non è il CF 6.00 , ma permatterà di avviare i i giochi che richiedono il FW officiale 6.00/5.55 Senza Patch !! Ricordo che il Cf è installabile solo su psp con MODBO modificabile (TA-088v3 NO). Il CF sarà rilasciato domenica sera ... Non vedo l'ora di provarlo !!! Ciao a Tutti Da Zacke !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 fantastico appena esce questo aggiornamento lo provo subito misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 voglio un 6.0 non uno stupido aggiornamento del piffero XD XD XD XD XD scherzo......... Voglio questo cf......... non posso aspettare fino a domani, lo voglio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 anche io anche io-standard o chi per lui faccia una bella guida appena possibile ovviamente misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 una guida per un aggiornamento facilissimo da fare???? 8| mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 una guida per un aggiornamento facilissimo da fare???? 8| mah ragazzi per aggiornare dal 5.50 GEN-A al GEN-B bastava avviare l'homebrew e dopo 5 secondi aveva finito, ed e molto probabile che succeda anche con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 una guida per un aggiornamento facilissimo da fare???? 8| mah non mi trattare cosi,sono totalmente ignorante su queste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 forza... esci! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 abbiate pazienza stasera verrà rilasciato misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 scusa è che ho gran turismo EUR nel computer che mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 bè anche io lo aspetto che devo gioca ai titoloni!!!! hehe cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 scusate ma fino a k firmware originale posso installare il cf 5.50c e per caso avete delle soluxioni? :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 speriamo che il team GEN sia puntuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati