Vai al contenuto

ciao XD secondo vuoi di quanto diminuira il costo della ps3 all uscita della ps4 ??


tinoXD

Messaggi raccomandati

ciao XD secondo vuoi di quanto diminuira il costo della ps3 all uscita della ps3 ?? secondo voi la ps4 li leggera i giochi della ps3/ps2/ps1 ecc oppure per entrare su internet bisognera pagare come xbox live ho si puo anke li accedere con il network ?? sicome io mi vorrei prendere la ps3 però sapendo che sta uscendo la ps4 vorrei aspetare a quella se non costa tanto e se legge i giochi delle vecchie ps !! grazie in anticipo XDasdasd
Link al commento
Condividi su altri siti

R: ciao XD secondo vuoi di quanto diminuira il costo della ps3 all uscita della ps4 ??

 

ciao XD secondo vuoi di quanto diminuira il costo della ps3 all uscita della ps3 ?? secondo voi la ps4 li leggera i giochi della ps3/ps2/ps1 ecc oppure per entrare su internet bisognera pagare come xbox live ho si puo anke li accedere con il network ?? sicome io mi vorrei prendere la ps3 però sapendo che sta uscendo la ps4 vorrei aspetare a quella se non costa tanto e se legge i giochi delle vecchie ps !! grazie in anticipo XDasdasd

 

Da quel che si dice in giro i giochi ps3 su ps4 funzioneranno in cloud... Di retrocompatibilita hardware non si è parlato... Io mi chiedo come farà chi non ha una buona connessione Internet....

 

 

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che si dice in giro i giochi ps3 su ps4 funzioneranno in cloud... Di retrocompatibilita hardware non si è parlato... Io mi chiedo come farà chi non ha una buona connessione Internet....

 

 

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

 

chi non ha una buona connessione internet non credo che la usera oline però se leggere anke i giochi della ps3 sarà davvero bella XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite argonauta78

..ciao hanno specificato che la nuova ps4 NON sara' compatibile con i dischi fisici di ps3/ps2/ps1 come d'altronde adesso la ps3 non e' compatibile con i dischi ps2/ps1. li metteranno a pagamento sullo store. e tu dirai ma se ho mille mila giochi originali a casa? adesso come fai con la ps3? li appendi al muro e ci fai tanti quadri. la tecnologia è diversa, la nuova ps4 e' basata su un processore x86 come i pc e anche volendo non sarebbe compatibile con quella attuale.. per quanto riguarda il prezzo della ps3 gia' adesso te la tirano dietro in promo è logico pensare che tra un anno magari costera' 20-30 euro in meno ma con questa logica se non la compri risparmieresti 200 euro almeno.. il mio consiglio comprala in promo oppure non stare a menarla piu' di tanto (si scherza eh).

ps io sulla ps4 voglio vedere giochi nexgen , se voglio giocare con i vecchi giochi mi tengo la ps3 o la ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì, ma una notizia sbagliata rimane sbagliata.

Almeno i dati oggettivi bisognerebbe comunicarli esatti! Mi sono limitato a fare questo e credo fosse doveroso.

Il resto sono opinioni. Ciascuno ha le proprie e di oggettivo non hanno nulla per definizione (soprattutto se basate su dati sbagliati, poi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite argonauta78
Sìsì, ma una notizia sbagliata rimane sbagliata.

Almeno i dati oggettivi bisognerebbe comunicarli esatti! Mi sono limitato a fare questo e credo fosse doveroso.

Il resto sono opinioni. Ciascuno ha le proprie e di oggettivo non hanno nulla per definizione (soprattutto se basate su dati sbagliati, poi).

beh ,dati oggettivi, hanno dichiarato che non è retrocompatibile piu' oggettivo di cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite argonauta78
Non era quella la notizia sbagliata, mi pare... mmmh

mirror climbing, anyone?

attento a non spalmarti la faccia sul mirror :)

ps siamo in italia modder

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile perché nel caso dovrei prima schiacciare te che ti ci arrampichi. mmmh

PS

"siamo in italia modder" è un fantastico modo paradossale di esprimersi; i miei complimenti :D

Se ci avessi messo pure la punteggiatura, avrei pure potuto pensare che fosse voluto, invece che frutto di qualche forma di mal di pancia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia presto per parlare di questa ps o sbaglio? Ho visto qualche video su youtube ed a parte non riuscire a spiccicare 2 parole in italiano sensate oltre: sono contento, mi sembra bello su alcuni punti non sono riuscito a capirci un H...

 

Vabbè non che sia fondamentale eh... però se fai un video per dare info, dalle! mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PAPALARDOO

faccio una domanda se gta 5 five uscirà per la nuova console di sicuro la ps3 scenderà un prezzo basso....intorno a 150€

la sony punterà tutto per netgen visto che gta 5 è un dei migliore gioco al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...