Vai al contenuto

trasformare gioco psx .BIN+.CUE in EBOOT.PBP per PSP: schermo nero e psp bloccata


venom16

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi ho preso dei backup di psx di crash3 e tombi2, volevo passarli su psp.

ho visto che i file erano .bin e .cue, così ho aperto come al solito psx2psp, selezionato il .bin e trasformato in eboot.pbp, ma quando lo avvio il gioco non parte, mostrando una schermata nera e bloccando la psp, obbligandomi a levare la batteria.

ho provato anche a fare prima un'iso contenente il .bin e .cue usando magiciso e bin2iso, e poi successivamente psx2psp, ma niente.. sempre stesso effetto.

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una 1004 6.60 ME-1.6

 

son sempre funzionati tutti solitamente, ff7, RE3, Klonoa, Radikal Bikers e tanti altri. questi 2 però proprio non ne vogliono sapere... ho provato anche con popsconv ma niente. il bin non è danneggiato perchè con l'emulatore sul pc funziona.

il poploader non ne ho idea di quale sia, visto che con la modifica che feci funzionavano tutti i giochi per psx, non c'ho mai fatto caso

Link al commento
Condividi su altri siti

è una 1004 6.60 ME-1.6

 

son sempre funzionati tutti solitamente, ff7, RE3, Klonoa, Radikal Bikers e tanti altri. questi 2 però proprio non ne vogliono sapere... ho provato anche con popsconv ma niente. il bin non è danneggiato perchè con l'emulatore sul pc funziona.

il poploader non ne ho idea di quale sia, visto che con la modifica che feci funzionavano tutti i giochi per psx, non c'ho mai fatto caso

Non saprei, ecco la guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24028-NEWS-GUIDA-PopsLoader-per-i-nuovi-Custom-Firmware-6.xx

Dato che hai il ME, ricordati di istallare anche PopsBridge

Link al commento
Condividi su altri siti

dal cd della psx

 

**** link removed by staff****

non sono consentiti link a materiale illegale, per questa volta non prendo provvedimenti, ma NON inserire più link simili, grazie.

ovviamente sono in possesso pure del cd originale u.u quindi niente pirateria :V

Modificato da the_game
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...