venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ciao a tutti, oggi ho preso dei backup di psx di crash3 e tombi2, volevo passarli su psp. ho visto che i file erano .bin e .cue, così ho aperto come al solito psx2psp, selezionato il .bin e trasformato in eboot.pbp, ma quando lo avvio il gioco non parte, mostrando una schermata nera e bloccando la psp, obbligandomi a levare la batteria. ho provato anche a fare prima un'iso contenente il .bin e .cue usando magiciso e bin2iso, e poi successivamente psx2psp, ma niente.. sempre stesso effetto. come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Che modello di psp hai e che modifica hai?? Hai istallato i popsloaders?? Hai provato altri giochi psx?? Se si, funzionano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 è una 1004 6.60 ME-1.6 son sempre funzionati tutti solitamente, ff7, RE3, Klonoa, Radikal Bikers e tanti altri. questi 2 però proprio non ne vogliono sapere... ho provato anche con popsconv ma niente. il bin non è danneggiato perchè con l'emulatore sul pc funziona. il poploader non ne ho idea di quale sia, visto che con la modifica che feci funzionavano tutti i giochi per psx, non c'ho mai fatto caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 è una 1004 6.60 ME-1.6 son sempre funzionati tutti solitamente, ff7, RE3, Klonoa, Radikal Bikers e tanti altri. questi 2 però proprio non ne vogliono sapere... ho provato anche con popsconv ma niente. il bin non è danneggiato perchè con l'emulatore sul pc funziona. il poploader non ne ho idea di quale sia, visto che con la modifica che feci funzionavano tutti i giochi per psx, non c'ho mai fatto caso Non saprei, ecco la guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24028-NEWS-GUIDA-PopsLoader-per-i-nuovi-Custom-Firmware-6.xx Dato che hai il ME, ricordati di istallare anche PopsBridge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 mhm niente.. ma è giusta l'operazione che faccio? perchè io ho un .bin e un .cue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 mhm niente.. ma è giusta l'operazione che faccio? perchè io ho un .bin e un .cue Il fatto che hai .bin e . cue è strano! Dove li hai presi quei 2 file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) dal cd della psx **** link removed by staff**** non sono consentiti link a materiale illegale, per questa volta non prendo provvedimenti, ma NON inserire più link simili, grazie. ovviamente sono in possesso pure del cd originale u.u quindi niente pirateria :V Modificato 20 Febbraio 2013 da the_game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 dal cd della psx Quello del link che hai postato (non so se si può postare) c'è scritto PSX ISOS quindi gia convertito per psp! Se l'hai preso li è molto strano che hai quei formati! Dovresti avere il file EBOOT.PBP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 mi hai chiesto tu dove li ho presi LOL, comunque no ._. dentro non c'è il pbp... ci sono bin e cue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 fai direttamente il backup dal disco, così ti crea l'iso e non hai problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 fai direttamente il backup dal disco, così ti crea l'iso e non hai problemi. provo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 non mi fa creare l'iso perchè dice è costituito da una parte di dati e una di audio... non posso fare un'unico iso (e infatti in giro avevo trovato scritto che il bin è quello con i dati e il cue quello che ne aggiunge l'audio)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) che programma usi ? Modificato 20 Febbraio 2013 da the_game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 magiciso. comunque ho trovato il modo di fargliela fare, quasi finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ok, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 oook.... niente. ho fatto la iso, l'ho trasformata in pbp con psx2psp, lo avvio e mi dice impossibile avviare il gioco (ffffffff) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 L'iso l'hai traformata per essere compatibile con psp o l'hai copiata così com'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 nono ho convertito l'iso con psx2psp in eboot.pbp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venom16 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ho trovato anche un'altro backup già pronto per la psp in eboot.pbp.. questo addirittura, dopo qualche secondo di schermata nera mi riavvia la psp ._. sembra proprio che la psp non ne voglia sapere di far girare crash 3 e tombi2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati