Vai al contenuto

Connettore Tasti direzionali Psp 2004 rotto


PreCal24

Messaggi raccomandati

Salve ho una psp 2004 con il connettore saldato sulla scheda madre rotto. Il connettore non è più presente sono presenti solo i piccoli pin che lo legavano alla scheda madre. Grazie in anticipo delle future risposte e spero che mi possiate aiutare.

Ps: Ho gia preparato il saldatore inoltre non ho più il connettore rotto.

Cordiali Saluti, PreCal24

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarire meglio la situazione guardate qui http://img849.imageshack.us/img849/5467/dsc01134g.jpg

Nella foto sopra i due connettori dello schermo si intravede un cerchio rosso dentro quel cerchio rosso ci sono i pin del connettore dei tasti direzionali come potrei risolvere?

PreCal24

Non saprei, non ho mai avuto problemi del genere quindi ti consiglio di rivolgerti in un centro di assistenza Sony!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se vendono i connettori? E se scegliessi la strada che prevede i ponti come dovrei farli?

 

Il ponte lo fai con filo , stagno e flussante, da parte all'altra, ma risulta poi essere molto invasivo per la chiusura della scocca, a meno che non li fai cortissimi e li metti in modo tale da , ne rompersi ne distaccarsi o altro.

 

Per la clip dovresti cercare qualcuno che abbia la scheda danneggiata in altri modi, tipo per parti di ricambio, ce ne sono molte in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il ponte lo fai con filo , stagno e flussante, da parte all'altra, ma risulta poi essere molto invasivo per la chiusura della scocca, a meno che non li fai cortissimi e li metti in modo tale da , ne rompersi ne distaccarsi o altro.

 

Per la clip dovresti cercare qualcuno che abbia la scheda danneggiata in altri modi, tipo per parti di ricambio, ce ne sono molte in giro.

Scusate il necropost ma volevo continuare questa discussione. Eccomi qui dopo mesi stavo riordinando la cantina quando mi è saltata all'occhio la psp. Ho deciso di fare i ponti e l unico metodo. Ma e fattibile farli? Sono davvero piccoli. Grazie per le future risposte. PreCal24

Modificato da PreCal24
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...