PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Salve ho una psp 2004 con il connettore saldato sulla scheda madre rotto. Il connettore non è più presente sono presenti solo i piccoli pin che lo legavano alla scheda madre. Grazie in anticipo delle future risposte e spero che mi possiate aiutare. Ps: Ho gia preparato il saldatore inoltre non ho più il connettore rotto. Cordiali Saluti, PreCal24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Non ho capito bene il problema, cmq ti consiglio di portarla in assistenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Per chiarire meglio la situazione guardate qui http://img849.imageshack.us/img849/5467/dsc01134g.jpg Nella foto sopra i due connettori dello schermo si intravede un cerchio rosso dentro quel cerchio rosso ci sono i pin del connettore dei tasti direzionali come potrei risolvere? PreCal24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Per chiarire meglio la situazione guardate qui http://img849.imageshack.us/img849/5467/dsc01134g.jpg Nella foto sopra i due connettori dello schermo si intravede un cerchio rosso dentro quel cerchio rosso ci sono i pin del connettore dei tasti direzionali come potrei risolvere? PreCal24 Non saprei, non ho mai avuto problemi del genere quindi ti consiglio di rivolgerti in un centro di assistenza Sony! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Volevo provare a sistemarla senza mandarla a un centro sony perche mi farebbero pagare la sostituzione e mi ridarrebbero una 3000 spero che qualcuno mi consigli come effettuare la saldatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Non è semplice , e se poi non hai ilconnettore come fai? Li ci va il connetore a clip per il cavettino flat. O trovi il connettore e lo saldi, o devi fare i ponti ad ogni punto di saldatura, me viene fiori un bel casotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Sapete per caso se vendono i connettori? E se scegliessi la strada che prevede i ponti come dovrei farli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Sapete per caso se vendono i connettori? E se scegliessi la strada che prevede i ponti come dovrei farli? Il ponte lo fai con filo , stagno e flussante, da parte all'altra, ma risulta poi essere molto invasivo per la chiusura della scocca, a meno che non li fai cortissimi e li metti in modo tale da , ne rompersi ne distaccarsi o altro. Per la clip dovresti cercare qualcuno che abbia la scheda danneggiata in altri modi, tipo per parti di ricambio, ce ne sono molte in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Se decidessi di fare un ponte il ponte dovrebbe toccare la parte senza adesivo arancione del pad dei tasti direzionali vero? Come potrei estrarre la clip da un altra psp? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) Nessuno? La butto? Modificato 10 Febbraio 2013 da PreCal24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Nessuno? La butto? Come già ti ho detto, secondo me l'unica speranza per riparare quella psp è il centro assistenza sony! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 quanto mi potrebbe venire a costare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 quanto mi potrebbe venire a costare? Non so, dovresti informarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) Il ponte lo fai con filo , stagno e flussante, da parte all'altra, ma risulta poi essere molto invasivo per la chiusura della scocca, a meno che non li fai cortissimi e li metti in modo tale da , ne rompersi ne distaccarsi o altro. Per la clip dovresti cercare qualcuno che abbia la scheda danneggiata in altri modi, tipo per parti di ricambio, ce ne sono molte in giro. Scusate il necropost ma volevo continuare questa discussione. Eccomi qui dopo mesi stavo riordinando la cantina quando mi è saltata all'occhio la psp. Ho deciso di fare i ponti e l unico metodo. Ma e fattibile farli? Sono davvero piccoli. Grazie per le future risposte. PreCal24 Modificato 11 Dicembre 2013 da PreCal24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati