Nonac Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Poche sono le console che vantano di avere un clone cinese di quasi identico aspetto esteriore, ma di solito funzionalità limitate. Questo è più o meno il caso di PXP-2000, un dispositivo portatile con caratteristiche sorprendenti che costa un terzo della console di Sony PspGo! Secondo il suo distributore, comprende uno schermo di 4,3 "(superiore a quella della PSP Go), fotocamera, radio FM, uscita TV, possibilita' di visualizzare tutti i tipi di formati audio e video AVI,consente l'emulazione di NES, SNES, GB e MD. Anche se è un clone non di elevata qualita', almeno sembra più interessante della PspGo! Costo 80$ Eccovi alcune foto.. http://img240.imageshack.us/img240/213/pxp2000.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 A primo impatto sembra la Psp Go! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Costo 80 € !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 azz quasi quasi me la prendo invece di spenderne il triplo per la go hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 UN mio amico aveva detto che per natale al posto della ps3 si voleva prendere la psp GO! ... quando me lo ha detto volevo spararlo ... ma poi l'ho convinto ..comunque è buona per chi deve fare dei viaggi e vuole vedersi i film ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 All'apparenza sembra uguale alla psp go! O.o Su alcuni aspetti sarà anche più bella ma con una psp go ci sono anche vantaggi non solo difetti! Per esempio la psp go avrà sicuramente più ram, non so se su questa copia ci sono wi-fi,bluetooth e browser internet, di questo clone e le sue funzionalità sono molto meno limitate rispetto al clone; Dato il prezzo di soli 80 € direi però che è molto economica e non si può escludere che possa essere per qualcuno un'alternativa alla psp go... Prima di tutto andrebbe provata, dopo si vedrà la migliore per il rapporto qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cip060 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 se la trovo per natale me la faccio regalare (comprare) per un patito delle vecchie console ed emulatori anche se possiedo gli originali avere una console portatile come questa che emula nes supernintendo megadrive gb e gba!!be deve essere mia per un appassionato come me""" mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 All'apparenza sembra uguale alla psp go! O.o Su alcuni aspetti sarà anche più bella ma con una psp go ci sono anche vantaggi non solo difetti! Per esempio la psp go avrà sicuramente più ram, non so se su questa copia ci sono wi-fi,bluetooth e browser internet, di questo clone e le sue funzionalità sono molto meno limitate rispetto al clone; Dato il prezzo di soli 80 € direi però che è molto economica e non si può escludere che possa essere per qualcuno un'alternativa alla psp go... Prima di tutto andrebbe provata, dopo si vedrà la migliore per il rapporto qualità prezzo.Ah ah ah! Vi state mettendo a paragonare questo lettore mp4 con fotocamera ed emulatore snes con la psp go? Ma siete fuori??? Sveglia! E' una boiata cinese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 All'apparenza sembra uguale alla psp go! O.o Su alcuni aspetti sarà anche più bella ma con una psp go ci sono anche vantaggi non solo difetti! Per esempio la psp go avrà sicuramente più ram, non so se su questa copia ci sono wi-fi,bluetooth e browser internet, di questo clone e le sue funzionalità sono molto meno limitate rispetto al clone; Dato il prezzo di soli 80 € direi però che è molto economica e non si può escludere che possa essere per qualcuno un'alternativa alla psp go... Prima di tutto andrebbe provata, dopo si vedrà la migliore per il rapporto qualità prezzo.Ah ah ah! Vi state mettendo a paragonare questo lettore mp4 con fotocamera ed emulatore snes con la psp go? Ma siete fuori??? Sveglia! E' una boiata cinese! quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Lo so ma io intendevo per il rapporto prezzo ma tutte le cose cinesi sono cloni e boiate quindi... :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Lo so ma io intendevo per il rapporto prezzo ma tutte le cose cinesi sono cloni e boiate quindi... :?Il rapporto prezzo, e? Con cosa rapporti il prezzo? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 bè....io tempo fa avevo comprato una boiata cinese di questo tipo...capacità molto simili a questo fake,credevo di deludermi...invece no,per la macchina fotografica,lettore sd,emulatori già installati e altri motivi. solo che la cinesata che ho io costa solo 20euro con 10 di spedizione,su ebay!!!!(il fimware non è bellisimo,ma funziona comunque) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
itre Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 A parte il fatto che si sta già abbassando il prezzo della psp go, a meno di un mese dall'uscita da Eldo la vendono a 199€ ed è già un buon prezzo per quello che fa, anche se si sono sprecati, potevano uscire con un prezzo più basso, più vicino alla NDSI, ma è un inizio il calo di prezzo, l'unica cosa sono i giochi che sono ancora cari e per chi ha tanti umd l'impossibilità di usarli sulla go è vergognoso, almeno ci fosse la modifica per potere usare le copie dei propri giochi per non doverli ricomprare!!! Comunque concordo sul fatto delle cineserie, hanno prezzi concorrenziali e la qualità non è male, 100/100!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contesamu Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ancora non esiste in commercio oppure si può ordinare da qualche sito? mi piacerebbe provarla. grazie ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nomequalunque Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 salve io vorrei sapere dove la posso trovare perchè è un oggetto che mi interessa molto. se mi rispondete sarei più che contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 salve io vorrei sapere dove la posso trovare perchè è un oggetto che mi interessa molto. se mi rispondete sarei più che contento ecco:http://chinagrabber.com/4-3-slide-panel-retro-gamer-game-mp5-player-w-camera-mp4---pxp-2000.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati