chri90 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ma é vero che se poi decido di ripristinare il device avrò problemi sulla parte telefonica ? se è italiano assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creemblack Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 funziona a perfezione "vorrei aggiungere ma è un impressione mia o il cell si accende 15 secondi prima del vecchio 5.1.1?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 se è italiano assolutamente no Okkkk grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 @creemblack io non ho riscontrato questo gran miglioramento nel tempo di avvio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wlety Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ragazzi scusate, ma io che ho ancora il jb su iOS 5.1.1,quali passaggi devo fare per avere il jb su ios6 senza perdere nessuna applicazione? Grazie.Saluti.Wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jeanluc75 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, con iOS 6.1 ed iPhone 5 non riesco a sincronizzare le .ipa con iTunes vers.11 nonostante abbia effettuato correttamente il Jailbreak. Come mai? Qualcuno di voi ha risolto? Ovviamente ho installato AppSync 6 ma non sembra funzionare... Fonte: Sincronizzare file .ipa con iTunes - Pagina 2 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?10871-Sincronizzare-file-.ipa-con-iTunes/page2#ixzz2L4ukMAEW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino1966 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 aiutatemi io sto installando il 6.1.1 su ipad min con aggiornamento 6.1 ma a 80% circa si blocca o riavviato piu volte ma e sempre fermo la cosa devo fare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 @wlety segui questi passaggi : - backup con iTunes o iCloud - ripristino ad iOS 6.1 tramite iTunes, in modalità DFU - jailbreak - ripristino backup @aladino1966 iOS 6.1.1 è disponibile solo per iPhone 4S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 aiutatemi io sto installando il 6.1.1 su ipad min con aggiornamento 6.1 ma a 80% circa si blocca o riavviato piu volte ma e sempre fermo la cosa devo fare ? grazie È si mi sa che puoi farlo solo su 4s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino1966 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 [PLAIN]Articolo: [AGGIORNATO X4] [GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x[/PLAIN] Ringrazio per la vostra collaborazione tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino1966 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 [PLAIN]Articolo: [AGGIORNATO X4] [GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x[/PLAIN] Riecco i volevo sapere come scarico appl. Con jab 6.1.1 visto che non esiste installus cydia grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 spiacente non parliamo di app crackate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 JB IP4 6.1 tutto ok. grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Non ho fatto in tempo a dire tutto ok che... ho il telefono in safe mode... ho installato activator e volevo utilizzare sbsettings status notifier. non riesco più a vedere neanche winterboard. Ovviamente ho già fatto 6/6 riavvi ma nada, qualche consiglio? Il telefono per il resto sembra funzionare. Grazie in anticipo Edit. ho visto che mi ha rimesso l'icona di winterboard fuori dalle impostazioni così ho disabilitato summer board mode e pare tutto ok. Ora continuo a scaricare e personalizzare vediamo come va. Sono neofita del JB e cydia per cui chiedo scusa se sono un pò imbranato... grazie. Modificato 21 Febbraio 2013 da gungrave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ok rifatto tutto da capo ora sembraq ok. sbsetting mi funziona ho configurato le cose che mi servivano. Grazie Ora però vorrei capire 2 cose: 1. anyattach non c'è per il mio firmware, (6.1) c'è un analogo che posso usare? vorrei "semplicemente" avere il tasto allega! 2. per usare il bluetooth come ogni smartphone può fare che mi devo scaricare da cydia? che vada bene per il mio FW magari. Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 per il tasto "allega" dai un'occhiata ai tweak Send Any / Receive Any e al nuovo QuickPhoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Innanzitutto grazie per la risposta. Ho scaricato sia send any che quickphoto ma non ho capito dove se e dove abilitarli perchè nella mail non mi è cambiato nulla (non vedo un tasto allega e tenendo premuto ho le classiche possibilità del IOS 6, ovvero foto e video). Di Quick photo dovrei di vedere un "bottone" nella messaggistica quando compare la tastiera ma non lo vedo, ho provato a vedere nelle impostazione del teleofno proprio sulla tastiera se questa tastiera keylord fosse disponibile ma non c'è. Perdona l'ignoranza ma debbo fare? Grazie e scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Nonostante ci siano 2 versioni di send any ed io abbia scaricato quella compatibile con ios 6.x purtroppo andando su messaggi (SMS) se tento di aprirne uno si chiude automaticamente. Ho disinstallato ed ora funziona. Ho anche riprovato a disinstallare e reinstallare send any ma nulla da fare. A questo punto non so se ci sono valide alternative. Qualche programma per usare il bluetooth come qualsiasi altro smarthphone? consigli? Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Appena provato funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaele52 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 effettuando quaesta operazione sul mio ipad, potrò trasferire file da qualsiasi pc senza itunes? grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 si.. cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Con idevice o ifunbox lo puoi fare già senza JB, come diceva chris dipende da cosa vuoi fare. Anche con JB la situazione foto ad esempio non cambia. Non puoi copiare le foto dal pc e vederele nelle foto del dispositivo, qualcuno mi corregga se sbaglio, anche perchè se sbaglio imparo una cosa nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 mi sembra di aver letto che forse con iFunBox puoi mettere le foto anche nel rullino, ma non ho mai provato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Io ci ho provato e le puoi mettere ma non le vedi nel rullino... ho fatto carica da pc ho scelto fotocamera ma nada... così come era nada prima del JB... Se esistono altri metodi non saprei ma così non mi funziona... Ip 4 6.1 JB ifunbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pocho10 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 salva a tutti io la versione ios 6.1.3 lo posso fare lo stesso il jb ??grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati