Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x


chri90

Messaggi raccomandati

sconsiglio vivamente di eseguire questa procedura perche causa la scomparsa di molte icone delle app installate nel dispositivo, lo stavo facendo pure io ma informandomi bene e leggendo in giro ,risolve si il piccolo problema del meteo ,ma a parere mio ne causa di piu gravio.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@360xever ti funziona tutto semplicemente perché hai messo AppSync DOPO avere fatto il jb con evasi0n 1.1, la "guida" postata da te serviva per chi aveva AppSync installato PRIMA di fare l'update dei 2 pacchetti di Cydia. La soluzione ( confermata da most_unique ) era semplicemente disinstallare AppSync prima di fare gli update da Cydia e reinstallarlo successivamente.

 

Detto ciò chiudiamo qui il discorso su AppSync

Link al commento
Condividi su altri siti

@360xever ti funziona tutto semplicemente perché hai messo AppSync DOPO avere fatto il jb con evasi0n 1.1, la "guida" postata da te serviva per chi aveva AppSync installato PRIMA di fare l'update dei 2 pacchetti di Cydia. La soluzione ( confermata da most_unique ) era semplicemente disinstallare AppSync prima di fare gli update da Cydia e reinstallarlo successivamente.

 

Detto ciò chiudiamo qui il discorso su AppSync

 

la guida era per la precedente versione....l'edit ho specificato che cosa ho fatto ed era per l'evasion 1.1 ho specificato...ho messo la guida in quanto un amico con iphone5 ha seguito la guida e gli funge tutto perfettamente...scusate se non è buona...la cancello così si evitano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il fatto che non ti fa scaricare tutto [ perche i server cydia sono affollati ,aspetta qualche giorno oppure prova ad aggiornare i pacchetti in orari molto mattutini tipo le 5:00

riguardo a springtomiz forse non è ancora compatibile con ios 6.1, se lo scarichi dalla repo di big boss sicuramente è compatibile,controllando le altre repoasd non lo è ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina, io ho l'iphone 4S "aggiornato" alla versione 5.0 con Jailbreak attivo e perfettamente funzionante...ora però vorrei finalmente passare al 6, ma il dubbio è questo...Devo seguire questa guida? E quindi fare il backup del Device e poi reinstallare Cydia tramite appunto la guida sopra? Oppure posso usare un metodo alternativo?

 

E un'altra curiosità da totale ignorantone: Io ho moltissime foto sul mio telefono, le trovo tutte all'accensione del Device dopo il nuovo jailbreak, oppure mi trovo il mio telefono praticamente come nuovo però con il jailbreak attivo che gira sul 6.0?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deadario certo che si. basta che

- fai il backup

- metti in DFU e ripristini ad iOS 6.1 ( tramite iTunes )

- fai il jb seguendo questa guida

- ricarichi il backup.

- fatto :)

 

@umbi950 per la prima domanda vedi la risposta qui sopra.

per la seconda : quando fai il backup le foto ti vengo salvate, per cui una volta ripristinato il backup hai tutte le foto al loro posto :) ( vedi procedura di cui sopra )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga .. io ho aggiornato l'iphone dal telefono senza itues..

c'è qualche rischio se faccio il jailbreak ??

perche ho visto qualche video che diceva che è consigliato aggiornare l'iphone da itunes

 

Ciao, io ti posso dire che ho fatto il jailbreck sul mio device aggiornato da tel !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,non so se posso essere aiutato.

Sono un felice possessore di iPad 2 ed un meno soddisfatto abbonato SKY.

Per farla breve avevo attivato il servizio SKY go,ma per i noti problemi non è piû

Fruibile dai dispositivi jailbreak.con l’uscita di pp 25 su pc avevo trovato il giusto compromesso

Per istallare applicazioni senza dover modificare e potendo cosî usare anche SKY go.

Ora la mia inesperienza mi ha portato ad aggiornare al 6.1 (non salvando le firme) e scoprendo che con tale aggiornamento pp25 per win è stato bloccato.

Sapete se sono usciti aggiornamenti del programma che risolvono il problema o sono costretto a scegliere tra SKY go o jailbreak? Grazie per ogni eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...