miki2o Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 salve a tutti ma come si usa stò cydia?? c'è come faccio a scaricare le app? grazie in anticipo Signori e signore ecco l'esempio del warezzone puro. Il jailbreak è per personalizzare iOS non per installare app crackate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 raga il cellulare è fermo con l'icona di itunes e lo spinotto usb sulla schermata cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ma xkè scusa per personalizzare ios non devi scaricare app apposta?ma fammi il piacere và!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 slashguns04 apri itunes e ripristina l'iphone...e poi fai il jailbreak...mi è successa la stessa cosa a me oggi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo 1976 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ma xkè scusa per personalizzare ios non devi scaricare app apposta?ma fammi il piacere và!!! hai pure il coraggio di commentare!!!!! forse sbagli cydia con il defunto istallous? Leggiti un po di guide......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 non ti rispondo in modo volgare per non farmi bannare!! sbsetting per personalizzare ios da dove lo scarichi? te lo porta babbo natale?? ma vai a dormire che è tardi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 slashguns04 apri itunes e ripristina l'iphone...e poi fai il jailbreak...mi è successa la stessa cosa a me oggi XD l'ho ripristinato ma mi esce sempre lo stesso messaggio il telefono è in modalità recupero dati devi ripristarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao eseguito tutto e va che è una meraviglia. per poter scaricare qualcosa da cydia bisognera attendere un po perche i server sono intasati ,quindi non preoccupatevi se vi da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 crible sbagli xkè da cydia non si può scaricare la detto leonardo1976 serve solo per personalizzare ios hahahahahaha.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 l'ho ripristinato ma mi esce sempre lo stesso messaggio il telefono è in modalità recupero dati devi ripristarlo spegnilo e accendilo tenendo premuto il tasto home e accensione...quando esce la scritta itunes rifai la procedura di ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 spegnilo e accendilo tenendo premuto il tasto home e accensione...quando esce la scritta itunes rifai la procedura di ripristino sto facendo di nuovo il ripristino speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Il jailbreak è per personalizzare iOS non per installare app crackate. non mangiarti quello che dici!!! cmq ok nn mi interessano le tue risp io ho scritto quella domanda per avere info no per leggere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo 1976 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 PER SUPERGOYA' salve a tutti ma come si usa stò cydia?? c'è come faccio a scaricare le app? grazie in anticipo Fonte: Articolo: [AGGIORNATO] [GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x - Pagina 3 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52209-Articolo-AGGIORNATO-GUIDA-Jailbreak-Untethered-iOS-6.x/page3#ixzz2JyFSiqRG Te hai scritto questo io non ho scritto che da cydia non si può scaricare, inoltre sb setting è un tweck ( non so se si scrive così e non ho voglia di cercarlo) di big boss che serve per compensare delle carenze che ha la ios ma non è un app, inoltre sei te che non sai come funziona non io, invece di mandare a quel paese le persone cerca di essere un po' più gentile inoltre vai a letto te che è tardi, io non sono in Italia e qui è ancora presto........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 per fortuna si è ripreso ed aggiornato al 6.1 adesso posso fare il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo 1976 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 confermo quello che ho scritto......... io uso il jailbreak per personalizzare ios e non per usarlo per la pirateria le app si comprano!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 slashguns04 risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 slashguns04 risolto?? si adesso proseguo con il jailbreak e incrocio anche le P...E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 si adesso proseguo con il jailbreak e incrocio anche le P...E ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 grazie infinite adesso dice che sta preparando il filesystem ed cydia uscirà quando sarà completato, devo aspettare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 sìsì asp che adesso uscirà cydia XD cmq per usarlo se ne parla domani xkè da sempre errore...i server sono intasati...saranno messi tutti lì a smanettare asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 raga ma è normale che aggiornando cydia di errore forse perchè è intasato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mastertoby Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 salve a tutti,ho eseguito il jailbreak sull'iphone 4 ma adesso non mi và più l'app del meteo a voi da lo stesso problema??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
360xever Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 raga a qualcuno con 4s è capitato che spegnendo il cell e riaccendendolo rimanga il logo della apple ? qualcuno che ha aggiornato un 4s mi dice in che condizioni era il cell, cioè se era senza app caricate o atro ? io c'è l'ho con le app gratuite e un paio acquistate, ma dopo il jb spegnendolo e poi riaccendendolo mi rimane il logo. gentilmente potete aiutarmi....ho ripristinato da backup 3 volte , ma il problema persiste, ora sono con il 6.1 ufficiale. grazie a chiunque vorrà aiutarmi....anche in pm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mastertoby Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao io con i 4 non ho avuto problemi invece con in 4s mi si era bloccato come a te,ho semplicemente chiuso il cell,tenendo premudo i tasti,come metterlo in modalita DFU e quando si e riacceso e partito tranquillamente,ho provato un paio di volte e funziona. L'unica cosa e che su tutti e due non mi funziona più l'app del meteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
360xever Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao io con i 4 non ho avuto problemi invece con in 4s mi si era bloccato come a te,ho semplicemente chiuso il cell,tenendo premudo i tasti,come metterlo in modalita DFU e quando si e riacceso e partito tranquillamente,ho provato un paio di volte e funziona. lo so infatti ho ripristinato il 6.1 senza jb altrimenti il cell era inutilizzabile...e non è normale....per cui spero che esce qualche versione migliorata a sto punto perchè ho letto, in giro, che ci sono altri utenti con lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati