andy73 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Scusate la mia ignoranza ma non so a cosa serve jailbrek ho ipad3 e ho avuto problemi solo a far funzionare flas player Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Salve ho fatto il Jailbreak su iPhone 5 sempra tutto appostò tranne che non posso scaricare Niente su cydia ?!? Bisognio di aiuto pls. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
360xever Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 @andy73: il jailbreak serve a customizzare il proprio terminale inserendo sfiziosita che con l'ios ufficiale non puoi fare. @SnoopDogg: è normle praticamente cydia è presa d'assalto in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 È questo sing ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 @andy73 dai un'occhiata al video nella mia firma @SnoopDogg È questo sing ? eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomenon78 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 io ho il ipad mini.. ma a che serve questa mod??o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 io ho il ipad mini.. ma a che serve questa mod??o.o a personalizzare il tuo dispositivo sotto ogni aspetto.. dai anche tu un'occhiata al video nella mia firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
breakdanc Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 con l'ipad 3 tutto funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ragazzi ho un problema con il regolatore dell audio mediante i tasti in parte al dispositivo. Ho un ipad 2 e appena l ipad è acceso il regolatore funziona ma appena passano 10 secondi se provo ad abbassare il volume con il tasto in parte il volume si azzera completamente senza scendere di una tacchetta. Qualcuno ha qualche soluzione al problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 chi aveva problemi al meteo e/o all'avvio ha risolto con i 2 update da Cydia? ( evasi0n 6.0-6.1 Untether e UIKit Tools ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
360xever Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 io non c'ho provato perchè non ho capito ancora cosa fare...il problema è che sono sorti altri problemi...mah!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaromylele Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ho appena jialbrekkato l'ipod touch4g sembra andato tutto bene ma quando installo una qualsiasi applicazione mi esce una scritta rossa che dice " i wasn't able to locate file for the com.ericday.blued-tethering package. This might mean you need to manually fix this package" con il tasto ritorna a Cydia cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doberman1 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 @flaromylele hai lo stesso problema anche con altri pacchetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaromylele Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Qualsiasi applicazione tento di installare mi esce quella scritta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purti69 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 si può fare anche su iphone 4s 5.1.1 con jailbreak Absinthe oggiornando a ios 6.1 grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purti69 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 asd: Gamer3:: Gamer3: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) @purti69 certo che si! quando aggiorni ad iOS 6.1 fallo da DFU! P.S. se devi modificare un messaggio usa il tasto "Modifica Messaggio"! EDIT : evasi0n 1.1 disponibile! contiene tutti gli update rilasciati oggi in Cydia ( in caricamento adesso su ModdingStudio ), disponibile tra circa 10 min Modificato 6 Febbraio 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ciao ho appena eseguito un aggiornamento da cydia e ora il meteo mi va in crash8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 hai per caso AppSync installato? P.S. evasi0n 1.1 caricato per ogni OS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaromylele Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Forse ho trovato il problema perchè mi è arrivata la richiesta di aggiornamento di "evasi0n 6.0-6.1 Untether" e di "UIKit Tools", l'ho fatto, ho provato ad installare un applicazione e non è uscita quella scritta ed ha cominciato l'installazione ma verso la fine mi è uscita un altra scritta rossa "POSIX: Operation time out" e non ha terminato l'installazione. Riprovato ad installarla ed è andata a buon fine. Modificato 6 Febbraio 2013 da flaromylele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ok, potrebbero essere i server di Cydia ancora un po' "intasati".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 si ho app sync installato ,pero prima di aggiornare cydia andava tutto bene,forse dovrei reinstallare appsync?tu cosa mi consigli di fare? grazie8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 sarebbe meglio non avercelo! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
360xever Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) fatto il jb con versione 1.1 partendo da 4s ripristinato da backup dal precedente jb. spento e acceso tutto ok meteo ok messa repo hackyouriphone.org installata Appsync ios 5+ tutto funzioannte...sia meteo che altro. per cui vi consiglio di mettere appsync ios5+ e non appsync 6 Modificato 7 Febbraio 2013 da 360xever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati