Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x


chri90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PER SUPERGOYA' salve a tutti ma come si usa stò cydia?? c'è come faccio a scaricare le app? grazie in anticipo

Fonte: Articolo: [AGGIORNATO] [GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x - Pagina 3 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52209-Articolo-AGGIORNATO-GUIDA-Jailbreak-Untethered-iOS-6.x/page3#ixzz2JyFSiqRG

Te hai scritto questo io non ho scritto che da cydia non si può scaricare, inoltre sb setting è un tweck ( non so se si scrive così e non ho voglia di cercarlo) di big boss che serve per compensare delle carenze che ha la ios ma non è un app, inoltre sei te che non sai come funziona non io, invece di mandare a quel paese le persone cerca di essere un po' più gentile inoltre vai a letto te che è tardi, io non sono in Italia e qui è ancora presto...........

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a qualcuno con 4s è capitato che spegnendo il cell e riaccendendolo rimanga il logo della apple ?

qualcuno che ha aggiornato un 4s mi dice in che condizioni era il cell, cioè se era senza app caricate o atro ?

io c'è l'ho con le app gratuite e un paio acquistate, ma dopo il jb spegnendolo e poi riaccendendolo mi rimane il logo.

gentilmente potete aiutarmi....ho ripristinato da backup 3 volte , ma il problema persiste, ora sono con il 6.1 ufficiale.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi....anche in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io con i 4 non ho avuto problemi invece con in 4s mi si era bloccato come a te,ho semplicemente chiuso il cell,tenendo premudo i tasti,come metterlo in modalita DFU e quando si e riacceso e partito tranquillamente,ho provato un paio di volte e funziona.

L'unica cosa e che su tutti e due non mi funziona più l'app del meteo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io con i 4 non ho avuto problemi invece con in 4s mi si era bloccato come a te,ho semplicemente chiuso il cell,tenendo premudo i tasti,come metterlo in modalita DFU e quando si e riacceso e partito tranquillamente,ho provato un paio di volte e funziona.

lo so infatti ho ripristinato il 6.1 senza jb altrimenti il cell era inutilizzabile...e non è normale....per cui spero che esce qualche versione migliorata a sto punto perchè ho letto, in giro, che ci sono altri utenti con lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...