Vai al contenuto

Direct Nintendo 23 gennaio 2013 - NUOVI GRANDI TITOLI


Johannesynt

Messaggi raccomandati

Oggi c'é stato un atteso Nintendo Direct, dove Iwata ha annunciato ufficialmente alcuni grandi titoli, che non potevano certo mancare. Io per primo ero in attesa di qualche news a riguardo. Purtroppo le date non sono state annunciate, ma molti di questi nuovi capolavori saranno giocabili in versione demo al prossimo E3.I giochi che sono attualmente in sviluppo sono:

 

- un nuovo Super Mario 3d, direttamente dagli sviluppatori dei due Mario Galaxy e 3D Land. Possiamo quindi aspettarci un titolo straordinario.

 

- un nuovo Mario Kart

 

- un nuovo Zelda, di cui si é parlato anche di "non piú solo giocatore singolo", ma purtroppo nessun dettaglio specifico

 

- un remake di Zelda Wind Walker per Game Cube (corretto, scusate il precedente errore), ovviamente in HD

 

- X, sviluppato da Monolith Soft, che potrebbe essere un successore del ben noto Xenoblade Chronicles

 

- Bayonetta 2, titolo tanto atteso da molti

 

- Wonderful 101

 

- Shin Megami Tensei X Fire Emblem

 

Link del --> NINTENDO DIRECT 23 GENNAIO <--

 

 

 

Le mia personale considerazione é la seguente: WiiU forse non é proprio partita con il piede giusto, attualmente i giochi per cui vale la pena acquistarla sono ben pochi. Da fan di Nintendo stavo proprio aspettando titoli di fiducia, comq quelli annunciati oggi, in particolare un nuovo Mario in 3d, Mario Kart, e poi anche un nuovo Zelda. Sperando che questi giochi escano bene o male tutti entro ottobre-novembre 2013, sono sicuro che le vendite saliranno di moltissimo,ed io saró il primo a comprare una WiiU. Da quando é stata annunciata, giá avevo deciso di comprarla, ma solo quando sarebbero usciti certi giochi.

 

Sará un E3 davveri interessante, peccato che sia cosí lontano( sia come data, ma soprattutto come posto da poter raggiungere)

Modificato da Johannesynt
Link al commento
Condividi su altri siti

Grave errore (per lo meno per un fan di Zelda come me...): The Wind Waker non è per Nintendo 64, ma per Nintendo GameCube... l'ho finito e rifinito quel gioco... e lo rifarò ancora su Wii U :D

Ah aggiungerei anche che implementeranno nuove funzionalità nel Miiverse come i gruppi privati e l'integrazione con i nuovi giochi ;)

 

Non vedo l'ora che arrivi l'E3 2013, hanno detto che molti titoli ce li mostreranno per quell'occasione :D

Ma soprattutto non vedo l'ora che esca il nuovo Zelda per Wii U! La saga di The Legend Of Zelda è la migliore in assoluto *-* (I Super Mario in 3D sono in seconda posizione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami e scusatemi, Hai perfettamente ragione, grave errore. Pensavo al game cube, ma ho scritto N64 perché il game cube é l'unico che non ho mai avuto, e a volte me lo dimentico. Quindi quando penso a giochi vecchi, prima di Wii mi viene da pensare a N64. Correggo subito
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho visto Wind Waker stavo per svenire, è il gioco di Zelda che ho apprezzato di più dopo Ocarina!!! Credo che comunque ci sarà un terzo zelda anche su 3DS (forse un remake del majora). Peccato solo che ci vogliano ancora alcuni mesi ma sarà mio sicuramente al D1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché l'ultimo personaggio "classico" che prendono in considerazione é sempre Donkey Kong.

Da super-fan di Donkey, esprimo il mio parere: quello per Wii é veramente un giocone da 9, all'inizio non mi convinceva troppo perché da certi punti di vista ha perso parte dello stile di quelli SNES, peró preso singolarmente é un gioco straordinario, molto lungo, molto vario a livello di posti segreti e level design, con un ottimo livello di difficoltá direi.Finirlo al 100% é davvero un bella impresa. In piú si puó anche giocare tutto in coop. Un platform cosí serio non poteva mancare. Non capisco quindi perché non hanno ancora parlato di un Donkey per WiiU (magari in programma dopo tutti questi?), ma soprattutto un donkey per 3DS?? Per Wii ne hanno fatto solo uno, per DS nessuno..eppure il DS ha avuto un successo pazzesco. Adesso sono 2 anni che c'é il 3DS...un donkey ci starebbe. Ho solo sentito qualche rumor tempo fá, un paio di immagini fake al 99,9% come questa:

donkeykong3d-provv2-3ds-3d_1331412146.jpg.99804f925a6de06b4cc3c8e204a81527.jpg

Modificato da Johannesynt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...