Vai al contenuto

[AIUTO] Problema strano e fastidioso su Samsung S5620


Zeus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

È da un po' di tempo, circa 1 mese, che riscontro uno strano problema piuttosto fastidioso sul mio telefonino. Tutto ha avuto inizio uscendo da Opera Mini, il telefono mi si è riavviato stranamente e all'accensione ho trovato modificata la scritta TIM con una serie di caratteri giapponesi.

Questo strano riavvio mi si è ripresentato almeno 20 volte da allora molte della quali mi si accendeva senza sim. Dopo averlo utilizzato lo bloccavo, come di consueto..

ma al ritorno per sbloccarlo, non trovo la scherma di sblocco classica ma la schermata di accensione.. WTF!? e rigorosamente non mi chiede il codice PIN.. si accende senza sim :dash2: cosicché devo spegnerlo nuovamente e riaccenderlo finché non me lo chiede

Ieri mentre stavo scrivendo un messaggio, esce fuori la scritta: Sim Rimossa e mi si è riavviato. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Cosa posso fare? E' un problema del telefono? Della sim? Della mia compagnia telefonica? Ho un virus? Come posso risolverlo? Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...