Vai al contenuto

EMULATORE MULTI-ROM.. CHE NE PENSATE?


Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...
Beh dicono ci sia il problema dei tasti e poi in effetti bisogna vedere se emula bene TUTTI i giochi ... Io penso che 40 euro sia eccessivo se pensi che puoi avere la stessa offerta gratuita se hai già  una psp o nintendo ds con + pulsanti e migliore processore direi
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse... comunque anch'io tempo fa pensai che sarebbe figo avere un emulatore UNICO, che emulasse bene tutti i giochi di tutte le console emulabili, poi però mi son detto che alla fine. O tieni 30 emulatori o ne tieni uno, poco cambia per l'esperienza di gioco ;) Io ho tante cartelle, una per ogni emulatore, e con all'interno tutti i files necessari a far partire l'exe e in + tutte le roms da trascinarci di sopra. L'importante è che funzionano e soprattutto ce ne siano sia per pc che per wii, psp, ds, e chissà  quale altra in futuro :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Cosa intende con "Rimane il problema dei pulsanti infatti per i giochi SNES e Neo Geo si deve ricorrere a quelli “non esposti” non così comodi."? Vuol dire tipo... giochi a Super Mario e per saltare devi usare start? o magari mancano i pulsanti e non puoi proprio saltare? o.o
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
tralasciando il problema dei tasti che avete fatto notare, mi sembra davvero un ottima idea.

 

Resta il fatto che se si possiede un pc/psp/ds si può fare la stessa cosa scaricando gli homebrew appositi senza sborsare un centesimo

Oppure si usa tipo un dingoo che costa poco e ci fai magari il caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...