Vai al contenuto

[AIUTO] Aumentare RAM, errore editing video


Zeus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con Sony Vegas. Nel fare il rendering di un progetto mi da quest'errore:

http://img577.imageshack.us/img577/2440/erroresonyvegas.png

Ecco, io con il Task Manager ho chiuso tutte le applicazioni inutili e inutilizzate rendendo l'utilizzo della memoria fisica dal 50% al 30%. Vegas, utilizza un botto di memoria durante il rendering. Arrivando ad occupare il 100% della memoria. Ho provato anche una chiavetta per aumentare la "RAM", senza riscontrare risultati in positivo.

 

Io non voglio buttare all'aria il tempo perso per fare il video perché "ho poca memoria disponibile", piuttosto ne aggiungo un po'.. ma come posso fare? Io giù in cantina ho dei computer vecchi e inutilizzati, potrei usare in un qualche modo i loro banchi di RAM per aumentare quella di questo PC? Come faccio a sapere se sono compatibili? Io in termini hardware sono un total n00b, abbiate pazienza.

 

Qualcuno qui potrebbe darmi qualche dritta su come risolvere questo problema? Grazie davvero a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

HP-Pavillon m9242.it

Microsoft Windows Vista (6.0) Home Premium Edition 32-bit Service Pack 1

NVIDIA GeForce 8600 GT

Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

 

Serve altro?

 

Comunque mi sta balenando da un po' di tempo, l'idea di passare a Windows 7 64 Bit ...

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

HP-Pavillon m9242.it

Microsoft Windows Vista (6.0) Home Premium Edition 32-bit Service Pack 1

NVIDIA GeForce 8600 GT

Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

 

Serve altro?

 

Comunque mi sta balenando da un po' di tempo, l'idea di passare a Windows 7 64 Bit ...

 

1) Crea 1 Report con PC Wizard: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39841-RACCOLTA-Utility-Freeware-WinZOZ&p=447612#post447612 (numero 1)

 

2) Da quel che vedo la tua Scheda Madre supporta solo DDR2 a 800 Mhz. Hai la possibilità di avere 4 banchi da 2GB a 800 Mhz in modo da arrivare a 8GB?

 

3) Aumento del Processore? Suggerimento

 

4) Cambiamento dell'alimentatore con uno più affidabile.

 

E dovresti essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...