Vai al contenuto

Winulator: Disponibile sul PlayStore!

Zeus

Messaggi raccomandati

http://img526.imageshack.us/img526/4995/winulatorbeta.png

Vi ricordate del progetto di Dan Aloni, Wiinulator, di cui avevamo parlato pochi giorni fa?

Questa applicazione multitasking permette di ricreare uno "strato di interpretazione" tra Android e i programmi/giochi creati per Windows 95 e 98 rendendoli di fatto compatibili con Android.

E' ora disponibile al download sul Play Store la prima versione beta!

I giochi compatibili al momento sono davvero pochi, per essere più precisi, è solo un uno: Caesar III. Se lo possedete e volete avviarlo sul vostro dispositivo seguite la guida completa sul sito ufficiale di Wiinulator.

http://www.nonsologaming.com/images/D.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. mi chiedo a cosa possa servire un'applicazione del genere. con gli schermi che si ritrovano i cellulari sarebbe quasi impossibile usare un'applicazione di W95/98 con soddisfazione, e nemmeno i giochi.. poi vorrei far presente che Caesar III, fantastico gioco, è pienamente compatibile con tutti i sistemi operativi della Microsoft, persino con Windows 8.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

R: Winulator: Disponibile sul PlayStore!

mah.. mi chiedo a cosa possa servire un'applicazione del genere. con gli schermi che si ritrovano i cellulari sarebbe quasi impossibile usare un'applicazione di W95/98 con soddisfazione, e nemmeno i giochi.. poi vorrei far presente che Caesar III, fantastico gioco, è pienamente compatibile con tutti i sistemi operativi della Microsoft, persino con Windows 8.

Bé intanto con schermi come quelli dei device più "maestosi", e dei tablet migliori (in particolare questi ultimi) oserei dire che l'esperienza sarebbe da fare ;)

sentenza's mobile

Link al commento
Condividi su altri siti