Zeus Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 http://img526.imageshack.us/img526/4995/winulatorbeta.png Vi ricordate del progetto di Dan Aloni, Wiinulator, di cui avevamo parlato pochi giorni fa? Questa applicazione multitasking permette di ricreare uno "strato di interpretazione" tra Android e i programmi/giochi creati per Windows 95 e 98 rendendoli di fatto compatibili con Android. E' ora disponibile al download sul Play Store la prima versione beta! I giochi compatibili al momento sono davvero pochi, per essere più precisi, è solo un uno: Caesar III. Se lo possedete e volete avviarlo sul vostro dispositivo seguite la guida completa sul sito ufficiale di Wiinulator. http://www.nonsologaming.com/images/D.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Già scaricato, appena trovo il CD di Cesar III e un modo per eseguire .NET Framework su Linux lo provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 incredibile... ce l'ha fatta P.S. corregi nel testo che hai scritto wiinulator asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 scusa, volevo dire wiiulator... con due i !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 scusa, volevo dire wiiulator... con due i !!!! Sìsì, ho capito. Corretto nella pagina. Grazie per la segnalazione.. Ero preso dalle news di Wii U. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mamu89 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Salve...questa applicazione può avviare la connessione a desktop remoto di windows direttamente senza passare per altri software tipo teamviewer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiovanniZ Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Salve...questa applicazione può avviare la connessione a desktop remoto di windows direttamente senza passare per altri software tipo teamviewer? Non c'entra proprio niente guarda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 mah.. mi chiedo a cosa possa servire un'applicazione del genere. con gli schermi che si ritrovano i cellulari sarebbe quasi impossibile usare un'applicazione di W95/98 con soddisfazione, e nemmeno i giochi.. poi vorrei far presente che Caesar III, fantastico gioco, è pienamente compatibile con tutti i sistemi operativi della Microsoft, persino con Windows 8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergentesentenza Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Winulator: Disponibile sul PlayStore! mah.. mi chiedo a cosa possa servire un'applicazione del genere. con gli schermi che si ritrovano i cellulari sarebbe quasi impossibile usare un'applicazione di W95/98 con soddisfazione, e nemmeno i giochi.. poi vorrei far presente che Caesar III, fantastico gioco, è pienamente compatibile con tutti i sistemi operativi della Microsoft, persino con Windows 8. Bé intanto con schermi come quelli dei device più "maestosi", e dei tablet migliori (in particolare questi ultimi) oserei dire che l'esperienza sarebbe da fare sentenza's mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati