StandardBus Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 http://www.nonsologaming.com/images/irshell.jpg Yoshihiro ultimamente è più attivo che mai: non contento del suo ultimo programma gamedecrypter rilascia la patch per far funzionare correttamente la IRshell su custom firmware 5.50 GEN-B2. Per chi non lo sapesse, la IRshell è una utilissima shell alternativa alla XMB di Sony, con grafica accattivante e molte funzioni in più, tra cui la possibilità di eseguire più giochi iso/cso in multitasking (contemporaneamente, scegliendo magari di mettere per un po' in "disparte" un gioco da riprendere qualche ora dopo...) Vi allego sia l'ultima versione dell'IRshell che la patch. Come procedere: - Copiate la cartella "550 GEN IRSHELL" in PSP/GAME - Avviate l'applicazione dal menù gioco>memory stick della PSP - Premete (pspcroce) per patchare IrShell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 approposito di irshell, ho un fw. 5.00m33-6 con la irshell, ma non ho ancora capito come avviare le iso/cso, come faccio? inoltre mentre navigo nel menù principale mi continua a chiedere se voglio avviare l' umd...devo settare qualcosa di particolare? p.s.: mi sapresti dire il nome della skin in foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 funzionera sulla mia slim ?? speriamo in bene misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 non riesco a installarlo mi dice che devo instalalre prima irshell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 scarica il primo archivio scomprimilo nella ms e fai partire irshell per 5.50 gen b poi irshell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeppe1990 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao, ho installato questa stupenda Shell sulla mia psp. Funziona tutto alla grande, solo che quando provo a cambiare canzone cliccando su Previous Track o Next Track la canzone che ho si ferma e non mi cambia neanche canzone. Inoltre se clicco su Predefined Homebrew 2 3 4 o 5 mi dice: Error Loading Application, errore 80010002. Aiuto ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 se ai la psp slim non puoi fare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeppe1990 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 se ai la psp slim non puoi fare niente A ok, non c'è nessun modo per usarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 beh no lo possono fare solo le fat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragone11 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ???? ciao a tutti questo e' il mio primo post ho una psp fat ho installato IRshell come descritto, ma aquando vado sui homebrew 2 3 4 5 mi da errore 80010002 grazie per l'aiuto dragone11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ah devi installare l'addon kernel 1.50 (devi cercare quello per 5.50 Gen-b (sempre che l'abbiano fatto)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragone11 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 grazie mi metto alla ricerca ciao da dragone11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrHitearDj Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ciao io cio una psp fat con CF 5.50 Gen-B(full) installando IrShell mi fa la schermata nera quando lo avvio mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 prova a mettere il 5.50GEN-B2, se neanche con quello va, prova con un altro cf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati