samuray82 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ciao è la prima volta che scrivo sul forum quindi se sbaglio chiedo scusa in anticipo. Ho installato Gravity Crash Portable per mettere CwCheat v0.2.3 quindi non iso di giochi scaricati ma solo per avere i trucchi dei giochi. Ho fatto come diceva la guida e l'eCFW di Total_Noob parte ma oltre a quello non riesco a capire dove mettere gli homebrew. Qualcuno riesce a spiegarmi come far partire CwCheat v0.2.3? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Tutto è sempre da mettere nella cartella save del gioco con CwCheat, ogni volta devi eseguire sempre lo stesso procedimento per inserire nuove cose. Poi trasferire il tutto con l'assistente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuray82 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ciao grazie della risposta Allora metto CwCheat nella cartella del gioco gravity crasch che ho scaricato e quando carico l'eCFW come al solito oltre ai giochi che ho scaricato dal playstatyon network mi viene fuori anche CwCheat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuray82 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ciao grazie dell'aiuto.Quindi copio la cartella di CwCheat nella cartella del gioco gravity crasch,faccio partire il gioco e nella schermata dell'eCFW trovo CwCheat giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuray82 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Pensavo di non aver inviato il primo messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Copi quello che vuoi mettere su psvita nella cartella NPEG00020DATA00 nel pc , dopo trasferisci tutto nella psvita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuray82 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ok ci provo grazie.Se funziona ti offro una birra virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuray82 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Niente birra non funziona. Ho fatto come mi hai detto ma non mi vede nessun homebrew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ogni cosa che importi da pc a psvita deve essere scritto in maiuscolo anche l'estensione ISO. tipo final fantasy 7 crisis core.iso deve essere FF7CC.ISO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati