Wh1le Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) http://www.cyanogenmod.org/wp-content/themes/cyanogenmod/images/logo-cid.png Il team Cyanogen dopo il rilascio di molte nightly ha deciso di rilasciare le prime versioni stabili della famosa ROM basata su AOSP per quasi tutti i dispositivi. Avvicinandosi il rilascio della versione 4.2 AOSP per i Developers,sembrava ovvio rilasciare una versione stabile per i Device saltando le Release Candidate. Per aggiornare i vostri Device con CWM (recovery modificata) basta scaricare il file zip della ROM creata appositamente per il vostro Smartphone,Tablet o Phablet dal sito uffciale get.cm e flesharla da Recovery modificata, mentre chi ha già le nightly della Cyanogen basta andare nelle impostazioni e Aggiornare. Sto testando la CyanoGen10 sul mio Asus Trasformer Pad 300 e come al solito sono sbalordito dalla velocità e dalle opzioni che offre questa ROM..aspetto ansioso la 4.2 Modificato 13 Novembre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 era ora, finalmente una versione stabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giamma 93 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Beh al livello attuale le nightly sono praticamente allo stesso livello delle stabili, usabili tranquillamente, beh almeno sul GSII:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Visivamente l'effetto e quello, ma fidati a livello di fix cambia tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_ Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 È disponibile anche per il i5500? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite milia92 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 E pure x il lg hub e 510 e importante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 se andate sul sito get.cm potete vederlo voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 e da quando è uscita che è stabile sul mio GT i9000 asd 2 anni che ho questo terminale,e due anni che monto una nightly. asdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peterten79 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) va anche su GT 540 Modificato 14 Novembre 2012 da peterten79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite free47 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 è compatibile con tablet samsung 10.1 2, p 5100? immagino che trovandomi alle 9 dovro fare un reset. Ci sono anche le google apps e l'app per samsung? Se qualcuno l ha testato: sulla 9 va sky go 1.2 (le versioni successive sono state bloccate per i dispositivi rootati). Su questa va sky go? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 io ho tablet mediacom 715i, c'è un modo per installare la cianogenmod su questo dispositivo, visto che non c'è nella lista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Questi Tablet hanno questa pecca,gli aggiornamenti non sono supportati ne da Developers ne dalle case produttrici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Questi Tablet hanno questa pecca,gli aggiornamenti non sono supportati ne da Developers ne dalle case produttrici. Quindi devo lasciarlo con il firmware di fabbrica? Che succede se installo la cianogenmod di un altro tablet ad esempio il Samsung Galaxy Tab? XD mi sta sempre deludendo di più, purtroppo me lo hanno regalato altrimenti prendevo un bel tablet Samsung o Asus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 e da quando è uscita che è stabile sul mio GT i9000 asd 2 anni che ho questo terminale,e due anni che monto una nightly. asdasd E come va? Ci sono funzionalità in meno rispetto al firmware ufficiale? Cosa mi dici della radio FM? Anch'io ho il GT-I9000. Piccolo OT: Ho sentito parlare molto bene della TiramiSlim. Qualcuno l'hai mai provata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domy9765 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 E per la batteria? Consuma molto o è come la stealth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peterten79 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ma su GT 540 funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 @Domy9765 Il consumo dipende da come imposti il processore, il mio Tablet con il Wi-Fi sempre acceso e luminosità al massimo con processore impostato a 100mhz-1300mhz Interactive mi dura dalle 7-8h. Su uno smartphone la durata è minore ma dipende anche dall'uso. @peterpan Cerca nella lista presente su get.cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite free47 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 sul sito per il mio p5100 samsung tablet 2 10.1 wifi+3g trovo solo versioni nighy, l ultima mi sembra del 12.11. Non è ancora uscita la stable per lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Probabilmente no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domy9765 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ti spiego: io con la CM9 avevo 2-3 giorni max di autonomia senza wifi e altro. Con la stealth ho ora anche una settimana di autonomia. ORa mi chiedevo i consumi sono come la precedente o quelli di default assomigliano a quelli della stealth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gangster936 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) scusate qualcuno sa ce ci sono permessi root per s2 i900 4.1.2 grazie . Modificato 15 Novembre 2012 da gangster936 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Sì, ma che firmware hai adesso? Digita *#1234# sulla tastiera del telefono e scrivi qui cosa ti esce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gangster936 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Mi dice problema di con o MMI non valido Comunque avevo 4.0.4 poi ho installato Cyan.10 non so se questo ti può aiutare. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Pensavo avessi un firmware originale. E' normale allora che quel codice non funzioni. Se installi una rom cucinata, i permessi di root sono inclusi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Testato,fubziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati