Vai al contenuto

CyanogenMod 10 (4.1.2) Rilasciato per tutti i Device supportati

Wh1le

Messaggi raccomandati

http://www.cyanogenmod.org/wp-content/themes/cyanogenmod/images/logo-cid.png

Il team Cyanogen dopo il rilascio di molte nightly ha deciso di rilasciare le prime versioni stabili della famosa ROM basata su AOSP per quasi tutti i dispositivi.

Avvicinandosi il rilascio della versione 4.2 AOSP per i Developers,sembrava ovvio rilasciare una versione stabile per i Device saltando le Release Candidate.

Per aggiornare i vostri Device con CWM (recovery modificata) basta scaricare il file zip della ROM creata appositamente per il vostro Smartphone,Tablet o Phablet dal sito uffciale get.cm e flesharla da Recovery modificata, mentre chi ha già le nightly della Cyanogen basta andare nelle impostazioni e Aggiornare.

Sto testando la CyanoGen10 sul mio Asus Trasformer Pad 300 e come al solito sono sbalordito dalla velocità e dalle opzioni che offre questa ROM..aspetto ansioso la 4.2 :D
Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite free47

è compatibile con tablet samsung 10.1 2, p 5100?

immagino che trovandomi alle 9 dovro fare un reset. Ci sono anche le google apps e l'app per samsung?

Se qualcuno l ha testato: sulla 9 va sky go 1.2 (le versioni successive sono state bloccate per i dispositivi rootati). Su questa va sky go?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi Tablet hanno questa pecca,gli aggiornamenti non sono supportati ne da Developers ne dalle case produttrici.

Quindi devo lasciarlo con il firmware di fabbrica? Che succede se installo la cianogenmod di un altro tablet ad esempio il Samsung Galaxy Tab?

XD mi sta sempre deludendo di più, purtroppo me lo hanno regalato altrimenti prendevo un bel tablet Samsung o Asus...

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quando è uscita che è stabile sul mio GT i9000 asd

2 anni che ho questo terminale,e due anni che monto una nightly. asdasd

E come va? Ci sono funzionalità in meno rispetto al firmware ufficiale? Cosa mi dici della radio FM? Anch'io ho il GT-I9000.

Piccolo OT: Ho sentito parlare molto bene della TiramiSlim. Qualcuno l'hai mai provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Domy9765 Il consumo dipende da come imposti il processore, il mio Tablet con il Wi-Fi sempre acceso e luminosità al massimo con processore impostato a 100mhz-1300mhz Interactive mi dura dalle 7-8h.

Su uno smartphone la durata è minore ma dipende anche dall'uso.

@peterpan Cerca nella lista presente su get.cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite free47

sul sito per il mio p5100 samsung tablet 2 10.1 wifi+3g trovo solo versioni nighy, l ultima mi sembra del 12.11. Non è ancora uscita la stable per lui?

Link al commento
Condividi su altri siti