BoyBlack34 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 RAGAZZI' date=' a me segna i file da downloadare come danneggiati quando li estraggo!!![/quote'] questo programma serviva per i vecchi cf, ora c'è il 5.50GEN-D3 e tutti i giochi partono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lggian Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 razzi funziona funziona .....io ho modato ieri la psp fat ....e mi dava questo errore oggi ho provato e mi funziona benissimo ...e nn e neanche complicato come procedimento mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 razzi funziona funziona .....io ho modato ieri la psp fat ....e mi dava questo errore oggi ho provato e mi funziona benissimo ...e nn e neanche complicato come procedimento mistergreen se non vuoi ogni volta patchare i giochi, installa il 5-50GEN-D3 cosi con i nuovi giochi non avrai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewZ Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Salve, sono nuovo. Quando cerco di estrarre gli archivi mi dice che sono danneggiati, tutti e due. Cosa posso fare? Scusate se sto uppando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Questo metodo è ormai obsoleto, installa il cf 5.50GEN-D3 e non avrai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewZ Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Questo metodo è ormai obsoleto' date=' installa il cf 5.50GEN-D3 e non avrai problemi[/quote'] Io HO il CF 5.50 Gen-D3. Di solito il messaggio di errore mi esce con alcuni giochi usciti abbastanza recentemente, però avevo lasciato stare e non avevo fatto niente, visto che già ho fatto saltare la modifica un paio di volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Allora se cerchi di giocare ai nuovi giochi segui questa guida: viewtopic.php?f=22&t=11907 oppure aggiorni alla mod prometheus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbro98 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 per entrare nell iso puoi anche usare winrar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbro98 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 scusate ragaaaa io non ho capito il punto sette cosa devo fare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volcan300zz Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 scusate ma in che senso Scaricate il tool UMDGEN4.0 in allegato a questo post ed utilizzatelo per aprire la ISO del gioco che restituisce l'errore ?? come aprire la ISO .. .. cioe devo mettere la iso nell'archivio del umdgen ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aridon95 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ragazzi io ho un problema, scarico i due archivi e mi da che tutti e due sono danneggiati come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra-fry94 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 non capisco!!!!! quando vado per aprire i file rar mi dice k sono danneggiati e k l'intestazione del file è danneggiata!!! come devo fare x aprirli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Non serve più questo tool, se hai il 5.50GEN-D3 mettiti il 5.50Prometheus-4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsalvi Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 scusa la mia ignoranza ma come faccio a fare il punto 2 : Scaricate il tool UMDGEN4.0 in allegato a questo post ed utilizzatelo per aprire la ISO del gioco che restituisce l'errore???.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 ...non è che ci vuole uno scienziato per fare questo passaggio...devi scaricare il tool,aprirlo,e tramite esso aprire l'iso del gioco che vuoi fixare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrari163 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ma per decriptare l'EBOOT non c'era isotool? (scusate se faccio domande stupide o il capitan ovvio!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamarcolin Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) scusa ma io non trovo nessun file nella cartella decriptor faccio tutti i passaggi avvio decriptor v 4 premo X però mi dice che non puo decriptarlo -.- Modificato 23 Aprile 2011 da andreamarcolin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Questo metodo è obsoleto, adesso basta che aggiorni ad un CFW Recente. Che Psp hai e che CF è installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrimatador Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 scusa ti chiedo un informazione ma dv si trova il fie EBOOT.BIN graze tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Questo metodo è obsoleto, adesso basta che aggiorni ad un CFW Recente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Carnemolla Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Io ci provo tanto non mi costa niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Ma a fare cosa? Ripeto che questo metodo è obsoleto, basta aggiornare a un CF Recente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fivick Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 salve io ho una psp slim con CF 5.00 M33 e ho appena comprato pes 2012, solo k se prendo l'iso dall'umd non mi parte e mi da l'errore 80020148. come posso fare per farlo partire? mi consigliate di aggiornare il CF? se si, mi date una buona giuda x farlo? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 salve io ho una psp slim con CF 5.00 M33 e ho appena comprato pes 2012, solo k se prendo l'iso dall'umd non mi parte e mi da l'errore 80020148. come posso fare per farlo partire? mi consigliate di aggiornare il CF? se si, mi date una buona giuda x farlo? grazie in anticipo Penso che dovresti aggiornare ma se il gioco è originale mi sembra strano che nn va! cmq le guide per aggiornare le trovi sulla sezione modifiche software! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rida Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 i file da scaricare sono dannegiati. ora che faccio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati