Skyl1ne Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mah...spero si diano una mossa a creare un cf 6.00 ne abbiamo bisogno :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 va bene il 5.50 Gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 non capisco una cosa ho estratto con umdgen l'immagine e mi esce la cartella col nome granturismo ho seguito tutto il procedimento.ora come faccio a ritrasformare la cartella granturismo in cso oppure iso? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 quale cartella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 non capisco una cosa ho estratto con umdgen l'immagine e mi esce la cartella col nome granturismo ho seguito tutto il procedimento.ora come faccio a ritrasformare la cartella granturismo in cso oppure iso? ???? dimenticate la fesseria che ho detto.adesso mi esce impossibile avviare gioco errore(80020001)ho il cf 5.03gen-a(full) psp3000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 secondo me questo programma non permette ancora di avviare gran turismo ci ho provato 3 volte ma niente sempre errore 800ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 secondo me questo programma non permette ancora di avviare gran turismo ci ho provato 3 volte ma niente sempre errore 800ecc... io ho provato anche dirt2.stesso fallimentare risultato ( ( ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 secondo me questo programma non permette ancora di avviare gran turismo ci ho provato 3 volte ma niente sempre errore 800ecc... io ho provato anche dirt2.stesso fallimentare risultato ( ( ( però a me dopo aver provato a decriptare esce(80020001) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 secondo me bisogna aspettare il cf6.00 o che migliorino questo programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 secondo me bisogna aspettare il cf6.00 o che migliorino questo programma aspettiamo fiduciosi allora lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ho trovato una soluzione : Prima di fare il procedimento : Scegliete l'iso poi fate file --> File list --> Export fate tutto il procedimento normale poi prima di salvare la iso fate lo stesso procedimento di prima solo che dovete schiacciare il tasto import , importando il file che prima avete esportato !! poi dal VSH menù scegliete m33 driver e fate partire il gioco !!! testato con naruto shippuden e domanì testerò con gt visto che farò la fila pur di prendermelo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma bisogna avere il cf 5.50 gen-b2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ho provato anche con il tuo sistema zecke ma arriva dopo quelle due tre schermate e schermo nero (sto parlando di gran turismo) ho il 5.50gen-b2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 come hai fatto a installare il 5.50 gen b2 io non ci riesco mi daresti la guida perfavore grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ragazzi io quando apro il VHS menu mi da 5.51 GEN VHS MENU e normale che ce scritto 5.51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 da 5.00m33-6 ho aggiornato a 5.50gen-a poi 5.50gen-b e poi gen-b2 puoi usare anche xgen updater e poi si è normale il vsh menù con il 5.50gen è così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io o seguito la guida di Yoshiiro o come si chiama per aggiornare al B2 ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 tu ora che cf monti sulla tua psp gen-a o gen-b? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Molto strano a me ha funzionato ... avete seguito alla lettera i passaggi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si zecke alla lettera e c'ho perso anche una mezz'oretta per caricare l'iso sulla memory stick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Tu parli di granturismo no ?? domani vedo se provo a fare il backup e lo patcho ... poi vi dico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io vi saluto ci sentiamo domani con news e magari qualche programma o addirittura il cf 6.00 per giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 No ... gran turismo non parte ... ho provato con la versione americana di un gioco di un mio amico e parte se sostituito l'eboot.bin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 eh lo dicevo io questo gamedecrypter non servirà a molto ci vuole un nuovo cf ma che ci vuole a capirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Speriamo bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati