vave123 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ragazzi volevo chiedervi.....come si fanno a far funzionare grand turismo oppure giochi tipo soul calibur??? io ho il cf 5.00 m33-4 serve qualke custom firmware particolare?? aiutatemi per favore magari se possibile postare qualke guida su come farli funzionare.graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 mi disp ma ti devi unire a tutti noi che vorrebbero giocare a questi giochi ma ci vuole il CF 6.00 che nessuno sto creando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 a soul calibur hanno applicato un fix per farlo andare con 5.00m33-6 mentre gran turismo ancora niente :'( vedi nella collezione delle iso/cso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ma non è previsto un cf 6.00? non cè prorpio nessun modo?poi mi chiedevo perche hanno messo il beckup di grand turismo se serve il cf 6.00 che però non esiste?? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 oggi yoshiro dovrebbe lasciare un programma per patchare i nostri giochi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 oggi yoshiro dovrebbe lasciare un programma per patchare i nostri giochi !!!!! speriamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati