StandardBus Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Gravity Crash Portable (PSP) permetterà l'utilizzo di homebrew PSP-mode su PSVita? http://images.nonsologaming.com/gravity_crash.jpg [NEWS CONFERMATA] Il prossimo gioco ad essere sfruttabile per "modificare" la PSVita è Gravity Crash Portable (PSP). Ovviamente l'exploit permetterà di avere accesso alla PSP-mode di PSVita, e DOVREBBE quindi permettere l'avvio di backup PSP su PSVita (confermato, tramite l'eCFW di Total_Noob) nonchè tutti gli homebrew PSP prodotti fino ad oggi (sicuramente, emulatori compresi). Il gioco purtroppo costa 7,99 euro, ma almeno Sony non l'ha ancora rimosso dal Playstation Store. Il titolo è acquistabile dalle console di quasi tutti i codici regionali, ma la compatibilità dell'exploit è stata testata con successo sulle versioni US ed EU del gioco: Frostegater eventually contributed to this exploit as well, by porting it to the US and EU versions of the game. Quindi al momento la versione JAP non pare vulnerabile. Ricordiamo a tutti che Sony è mooooolto rapida nella rimozione dei titoli fallati dallo store, quindi se intendete sfruttare questo exploit per l'avvio di homebrew e backup PSP sulla vostra PSVita... dovete procurarvi una copia legittima del gioco (non funzionerà se non lo scaricate dallo store... questa volta non si scappa: o lo comprate e sfruttate l'exploit che verrà pubblicato nei prossimi giorni... oppure NON lo comprate. Non ci sono altre possibiltà). Sony ha sempre rimosso tutti gli altri giochi buggati entro 24-48 ore dall'annuncio della scoperta della falla, quindi vi conviene procurarvi il gioco alla svelta. Se vi siete persi quindi l'exploit che sfruttava le demo di Urbanix e Mad Blocker, questa è un ottima occasione. Articolo sul blog di [PLAIN]Wololo[/PLAIN] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Si anche con mad doveva uscire, tutti a comprarlo e poi il nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Veramente per Mad blocker l'exploit è disponibile sul sito di [PLAIN]wololo[/PLAIN] da tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 bah io tento la fortuna e me lo son appena comprato...vediamo come procederà sta cosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Veramente per Mad blocker l'exploit è disponibile sul sito di [PLAIN]wololo[/PLAIN] da tempo. Wow non me ne ero accorto,si vede che la psvita la sfrutto. A dire il vero mi sono sempre concentrato sull'articolo sul forum e non ho mai visto il sito. Va bene allora lo provo. Tanto ora che lo provo faranno update al 1.82 Grazie Bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Si, infatti ad exploit in genere corrisponde aggiornamento Sony... :S Comunque almeno ci si potrà godere per un po' i backup PSP, gli emulatori e gli homebrew... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Beh dai almeno ci son buone notizie anche in questo campo. Ovviamente si spera sempre nel concretizzarsi di quanto dicono _ la speranza è l'ultima a morire lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il_Boss95 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Gia comprato. E' la prima volta che finalmente riesco a comprare un titolo sullo Store che serve per un cavolo di exploit asd Quindi con questo si potranno far girare su vita giochi PSP, emulatori e homebrew?? Tutto questo però solo se non aggiorno.... No? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kalice123 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 io l'ho appena comprato dal pc, c''è scritto usabile su psp e psvita, si tratta dello stesso gioco oppure è solo la versione per psp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 @Il_Boss95: esatto. @kalice123: si, è la versione psp che funziona anche su PSVita. Ma devi fare presto! Installalo su console prima che lo rimuovano, perchè anche se lo compri da PC e poi lo cancellano hai perso i soldi per niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillokun Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ragazzi qualkuno e' riuscito ad installare le iso sulla ps vita!?!?1'1' grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicomarma Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 scusa bus ma quindi bisogna comprare un gioco per ogni console da moddare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 ragazzi qualkuno e' riuscito ad installare le iso sulla ps vita!?!?1'1' grazie in anticipo Si perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 raga,ma sono usciti i file x la modifica con questo gioco?si sa piu niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Io personalmente avevo il problema che non mi riusciva a copiare i giochi nella posizione "ms0/ISO" prova che ti prova alla fine il problema era che non riusciva a creare la cartella ISO quindi usando il programmino di wololo per la connessione FTP sono entrato nella root ed ho creato a mano la cartella ISO ed ora funziona perfettamente anche se come mod è lenta e non priva di problemucci! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ma stai parlando della mod. Con quest'ultimo gioco?se si,hai x caso un link di un tutorial? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Devi andare sul sito di wololo naturalmente li troverai i file per fare "la modifica" alla PS Vita utilizzando il gioco come da titolo ma devi avere firmware 1.81 non superiore ed il gioco acquistato legalmente dallo store al prezzo di 8 euro se non ricordo male ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 perfetto,allora stasera vedo di combinar qualcosa,grazie x le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soundlizer Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) ciao ragazzi, scusate ma proprio non ci so fare, dove devo andare per comprare il gioco? dal ps store non lo trovo nella barra di ricerca.. Modificato 11 Novembre 2012 da Soundlizer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 l'avranno sicuramente gia tolto dallo store....appena esce la notizia tempo 24-48 ore tolgono tutto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tailele Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 ma se lo tolgono non c è modo per recuperarlo, magari da una persona che lo ha scaricato nella memoria, e installarlo tramite la memoria di qquella persona?Scusate se lo chiedo ma sono nuovo nuovo e devo ancora entrare bene nel meccanismo. Nel senso se io lo scarico su una memoria acquistandolo legalmente su una data psp, poi questo gioco funziona su un altra psp solo cambiando la memoria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 se non erro i giochi quando li scarichi vengono signati dal playstore e dalla psvita stessa quindi il gioco dovrebbe funzionare solo sulla psvita che lo ha scaricato poi non ho bene idea... cmq iscriviti al sito di wololo ed attendi il prossimo ninja release se non sai cos'è googola di più non ti posso o non so dirti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 raga,dopo aver caricato i file di salvataggio con l'exploid...come devo comportarmi?son novizio con la ps vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-evo Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 salve ragazzi,chi mi da una mano?allora i giochi in iso non me li vede,mentre vede i cso e non riesco a far partire gli emulatori,cioè scarico il mame apposito per la psp,lo inserisco in una cartella zip seguendo il percorso /PSP/GAME/HOMEBREW ma aimè non me lo vede,dove sbaglio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Letizia92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Scusate... io non ci capisco più nulla. E' possibile avere una modifica alla mia psvita 2.02 ? scusate ancora se rispondo qua,ma sono disperata .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati