Vai al contenuto

Articolo: Gravity Crash Portable (PSP): ecco il nuovo titolo che permetterà di avviare Homebrew su PSVita!


StandardBus

Messaggi raccomandati

Gravity Crash Portable (PSP) permetterà l'utilizzo di homebrew PSP-mode su PSVita?

 

http://images.nonsologaming.com/gravity_crash.jpg

 

[NEWS CONFERMATA] Il prossimo gioco ad essere sfruttabile per "modificare" la PSVita è Gravity Crash Portable (PSP).

Ovviamente l'exploit permetterà di avere accesso alla PSP-mode di PSVita, e DOVREBBE quindi permettere l'avvio di backup PSP su PSVita (confermato, tramite l'eCFW di Total_Noob) nonchè tutti gli homebrew PSP prodotti fino ad oggi (sicuramente, emulatori compresi).

Il gioco purtroppo costa 7,99 euro, ma almeno Sony non l'ha ancora rimosso dal Playstation Store.

Il titolo è acquistabile dalle console di quasi tutti i codici regionali, ma la compatibilità dell'exploit è stata testata con successo sulle versioni US ed EU del gioco:

Frostegater eventually contributed to this exploit as well, by porting it to the US and EU versions of the game.

Quindi al momento la versione JAP non pare vulnerabile.

 

Ricordiamo a tutti che Sony è mooooolto rapida nella rimozione dei titoli fallati dallo store, quindi se intendete sfruttare questo exploit per l'avvio di homebrew e backup PSP sulla vostra PSVita... dovete procurarvi una copia legittima del gioco (non funzionerà se non lo scaricate dallo store... questa volta non si scappa: o lo comprate e sfruttate l'exploit che verrà pubblicato nei prossimi giorni... oppure NON lo comprate. Non ci sono altre possibiltà).

Sony ha sempre rimosso tutti gli altri giochi buggati entro 24-48 ore dall'annuncio della scoperta della falla, quindi vi conviene procurarvi il gioco alla svelta.

 

Se vi siete persi quindi l'exploit che sfruttava le demo di Urbanix e Mad Blocker, questa è un ottima occasione.

 

Articolo sul blog di [PLAIN]Wololo[/PLAIN]

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente per Mad blocker l'exploit è disponibile sul sito di [PLAIN]wololo[/PLAIN] da tempo.

 

Wow non me ne ero accorto,si vede che la psvita la sfrutto.

 

A dire il vero mi sono sempre concentrato sull'articolo sul forum e non ho mai visto il sito.

 

Va bene allora lo provo.

 

Tanto ora che lo provo faranno update al 1.82 :LOL:

 

Grazie Bus

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia comprato. E' la prima volta che finalmente riesco a comprare un titolo sullo Store che serve per un cavolo di exploit asd

Quindi con questo si potranno far girare su vita giochi PSP, emulatori e homebrew?? Tutto questo però solo se non aggiorno.... No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente avevo il problema che non mi riusciva a copiare i giochi nella posizione "ms0/ISO" prova che ti prova alla fine il problema era che non riusciva a creare la cartella ISO quindi usando il programmino di wololo per la connessione FTP sono entrato nella root ed ho creato a mano la cartella ISO ed ora funziona perfettamente anche se come mod è lenta e non priva di problemucci! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo tolgono non c è modo per recuperarlo, magari da una persona che lo ha scaricato nella memoria, e installarlo tramite la memoria di qquella persona?Scusate se lo chiedo ma sono nuovo nuovo e devo ancora entrare bene nel meccanismo. Nel senso se io lo scarico su una memoria acquistandolo legalmente su una data psp, poi questo gioco funziona su un altra psp solo cambiando la memoria?
Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro i giochi quando li scarichi vengono signati dal playstore e dalla psvita stessa quindi il gioco dovrebbe funzionare solo sulla psvita che lo ha scaricato poi non ho bene idea...

cmq iscriviti al sito di wololo ed attendi il prossimo ninja release se non sai cos'è googola di più non ti posso o non so dirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi,chi mi da una mano?allora i giochi in iso non me li vede,mentre vede i cso e

non riesco a far partire gli emulatori,cioè scarico il mame apposito per la psp,lo inserisco in una cartella zip seguendo il percorso /PSP/GAME/HOMEBREW ma aimè non me lo vede,dove sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...