ManuelX Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Buona sera a tutti Moddingstudiani, mi sottopongo il mio progetto asd in modo da poterlo migliorare grazie alla vostra collaborazione. Da un pò di tempo sto svilupando con il software CAD che uso a lavoro una bozza di scossa alternativa per ps3 FAT in modo da poter ovviare a problemi vari oltre a voler per interesse personale realizzare qualcosa che non sia fatto di Cartone come faccio già a lavoro . Di conseguenza attendo vostri consigli in merito, osservazioni su eventuali posizioni e o dislocazioni per regolare un corretto flusso d'aria, pecche che avete notato nelle vostre e che sarebbero da migliorare .. Grazie della collaborazione e buon giorno di ferie domani ..dato che molti sono a casa dal lavoro (io no =|) Un saluto ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Guarda, un po' di tempo fa vidi una video dove c'era una Ps3 Fat 60GB completamente modificata per risolvere/migliorare il problema dello scorrimento del Flusso d'aria per evitare il famoso YLOD. Se non sbaglio l'autore di quest' "opera d'arte" (perchè era davvero magnifica), era un utente/modder di Ps3-ita (core-ita). EDIT: Ecco, ho trovato il video dove viene raffigurato tutto, dacci un'occhiata: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UgK9TyhGuMQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Guarda, un po' di tempo fa vidi una video dove c'era una Ps3 Fat 60GB completamente modificata per risolvere/migliorare il problema dello scorrimento del Flusso d'aria per evitare il famoso YLOD. Se non sbaglio l'autore di quest' "opera d'arte" (perchè era davvero magnifica), era un utente/modder di Ps3-ita (core-ita). EDIT: Ecco, ho trovato il video dove viene raffigurato tutto, dacci un'occhiata: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UgK9TyhGuMQ Ma porca miseria persino il regolatore di velocità della fan ? Devo guardarmi bene il video per capire alcune cose Innanzi tutto come ha moddato la scocca internamente non solo la parte plastica superiore Grande Lucarelli! Grazie della dritta Modificato 1 Novembre 2012 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Si dopo ti ritrovi con una PS3 Polvere versione. Io direi di metterci anche dei filtri per la polvere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Si dopo ti ritrovi con una PS3 Polvere versione. Io direi di metterci anche dei filtri per la polvere. Ci avevo pensato è che i filtri che usano sulle normali pompe di aspirazione o depressione non permettono all'aria di uscire quindi per quanto rigurda quel materiale è scartata l'ipotesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Hai presente quello che si usa per gli aspiratori d'aria delle cucine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Hai presente quello che si usa per gli aspiratori d'aria delle cucine? Ho trovato quella specie di feltro per le cappe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati