mi sottopongo il mio progetto asd in modo da poterlo migliorare grazie alla vostra collaborazione.
Da un pò di tempo sto svilupando con il software CAD che uso a lavoro una bozza di scossa alternativa per ps3 FAT in modo da poter ovviare a problemi vari oltre a voler per interesse personale realizzare qualcosa che non sia fatto di Cartone come faccio già a lavoro .
Di conseguenza attendo vostri consigli in merito, osservazioni su eventuali posizioni e o dislocazioni per regolare un corretto flusso d'aria, pecche che avete notato nelle vostre e che sarebbero da migliorare ..
Grazie della collaborazione e buon giorno di ferie domani ..dato che molti sono a casa dal lavoro (io no =|)
Buona sera a tutti Moddingstudiani,
mi sottopongo il mio progetto asd in modo da poterlo migliorare grazie alla vostra collaborazione.
Da un pò di tempo sto svilupando con il software CAD che uso a lavoro una bozza di scossa alternativa per ps3 FAT in modo da poter ovviare a problemi vari oltre a voler per interesse personale realizzare qualcosa che non sia fatto di Cartone come faccio già a lavoro
.
Di conseguenza attendo vostri consigli in merito, osservazioni su eventuali posizioni e o dislocazioni per regolare un corretto flusso d'aria, pecche che avete notato nelle vostre e che sarebbero da migliorare ..
Grazie della collaborazione e buon giorno di ferie domani ..dato che molti sono a casa dal lavoro (io no =|)
Un saluto
ManuelX