niko94j Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ce un modo per far partire gran turismo portable sulla psp? qualche patch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 scusa come fai già ad averlo se il Day one è il 1° ottobre ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 è sicuramente un fake... e quindi non ha nemmeno il disco originale!!! warezzoneeeee!!!! > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 lo preso da espalpsp se i giochi li metterebbero ad una cifra da persone normali e no 50€ io lo andrei a comprare originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ragazzi ho preso il gioco da espalpsp e l'ho testato su cf 5.00m33-6 purtroppo è vero gran turismo supporta solo firmware 5.55 o superiore quindi o aspettiamo qualche patch o un nuovo cfw (il gioco l'ho cancellato dato che non parte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 io l'ho provato su 5.50 GEN ma niente speriamo che si diano una mossa a fare questo nuovo Custom Firmware se non posso giocare a Gran Turismo :'( :'( :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati