andrea211299 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ciao a tutti, avevo intenzione di farmi regalare per natale e compleanno insieme una PS vita che già costerebbe tanto per il mio budget se poi ci aggiungiamo anche il prezzo delle schede di memoria e i giochi.... se è uscita un modifica ci farei anche un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Una modifica effettiva per i giochi psvita no, un CFW per visualizzare le iso PSP si, attivabile però al momento con 2 minigames che erano nello store PSVITA, in effettivo è ancora uno il gioco eseguibile con modifica, l'altro ancora non è uscito il CFW (il game è mad block). Il problema che per quel periodo anche se esce qualcosa le nuove console saranno con firmware aggiornati quindi bisognerà verificare più avanti. Anche io ho psvita e se devo giocare alle mie iso psp non ne vale la pena. Sicuramente ci sarà in futuro qualcuno che aprirà in definitiva la console con un CF completo ed installabile su console anche per i propri backup VITA, ma ora come ora ripeto la puoi acquistare per giocarci con i tuoi giochi originali ed altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea211299 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati